L'ultimo gioco della Corea del Nord: la First Lady avrà un bambino? - Notizie.it

L’ultimo gioco della Corea del Nord: la First Lady avrà un bambino?

Attualità

L’ultimo gioco della Corea del Nord: la First Lady avrà un bambino?

Seul, Corea del Sud – Gli esperti della Nord Corea hanno studiato a lungo le foto dei leaders del paese provando a interpretare il significato del linguaggio del corpo, la posa o la posizione ierarchica.

Questo intenso sondaggio ha coinvolto la moglie di Kim Yong – Un in un gioco riguardante la celebrità per capire se lei è incinta oppure se ha semplicemente guadagnato del peso per poi riperderlo.

La first lady della Corea del Nord, Ri -Su Ju si pensa stia per avere un figlio. Il governo segreto della Nord Corea non ha confermato nessuna di queste speculazioni.

Il rumor è iniziato quando l’agenzia Centrale della Nord Corea ha rilasciato delle foto del 29 ottobre a una performance musicale. Ri indossava una lunga giacca fatta a maglia gialla con una curva femminile sullo stomaco e ha aumentato la curiosità: ha perso peso o è incinta?

E’ difficile dirlo, ma se si osservano i suoi abiti dell’estate e dello scorso autunno, il modo in cui portava la giacca ha catturato l’attenizone degli osservatori della Corea del Nord.

La recente foto è stata scattata il giorno di Capodanno, dove indossa un abito stile Chanel, una giacca rosa e una gonna e una visibile cintura estiva.

Il brusio in Seul è ancora diviso: nascita, problemi di peso, o potrebbe essere semplicemente la forma che prende il vestito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche