Luna di miele a prezzi scontati

Matrimonio

Luna di miele a prezzi scontati

Ottenere degli sconti sui costi della luna di miele è più semplice di quanto sembri. Alberghi e resort in genere pubblicizzano le offerte per viaggi di nozze per attirare potenziali clienti. Che prenotiate da soli o tramite una agenzia di viaggio ci sono alcuni trucchi che vi permetteranno di risparmiare.

1
Scegliete la località delle vacanze. Non tutti i neo-sposi desiderano andare mari azzurri e spiagge bianche, alcuni preferiscono la montagna o i parchi a tema.

2
Fate il conto di quanti giorni resterete . Questo punto è molto importante in quanto alcune destinazioni sono lontane e richiedono giorni di viaggio. Controllate di avere tempo a sufficienza per raggiungere la destinazione prescelta e godervi la vacanza.

3
Siate flessibili negli orari e nelle date. Potreste ottenere dei prezzi migliori partendo in mezzo alla settimana o la mattina presto e la sera tardi.

4
Cercate i pacchetti dedicati ai viaggi di nozze. I resort e i bed and breakfast spesso fanno offerte speciali per le lune di miele.

5
Parlate con un agente di viaggio prima di firmare un contratto.

Le agenzie di viaggio possono offrirvi dei pacchetti che non troverete altrove e possono prendersi cura dei dettagli mentre voi pensate al matrimonio.

6
Chiamate l’albergo che avete scelto per informarli che volete trascorrere lì la vostra luna di miele. I piccoli alberghi potrebbero non pubblicizzare le loro offerte online ma se chiamate vi faranno delle offerte speciali.

Consigli

Se avete scelto un pacchetto scontato in un resort o albergo portate con voi un certificato di matrimonio. Se partite un mese o più dopo il matrimonio assicuratevi di aver diritto ad usufruire del pacchetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.