Luna di miele americana

Matrimonio

Luna di miele americana

Le lune di miele dipendono molto dai gusti e dal budget della coppia. Sebbene ci siano molti posti all’interno e all’esterno dei confini americani tra cui scegliere ci sono alcune località che sono in cima alla lista delle preferenze. I siti specializzati come Honeymooner’s Review Guide classificano queste destinazioni in base alla loro popolarità tra gli sposini. Le prime 5 località preferite dai neo-sposi secondo la guida sono le Hawaii, il Messico, la Jamaica, S. Lucia, e le Bahamas.

Hawaii

Le Hawaii fanno parte degli Stati Uniti ma sono una tipica destinazione per lune di miele tropicali in quanto offrono quella sensazione di essere lontani migliaia di chilometri da casa. Si può scegliere fra le molte isole che compongono le Hawaii tra cui alcune molto turistiche e altre molto appartate. I neo-sposi possono passare le giornate in spiaggia, a fare scalata su vulcani spenti o partecipare alle tradizionali luau (feste hawaiane). Per l’alloggio si può scegliere una grande catena di alberghi e resort o un bungalow privato e gli appartamenti in condominio.

Messico

Che vogliate immergervi nella cultura ispanica o visitare luoghi dove l’antichità e la modernità si mescolano i viaggi di nozze in Messico sono al secondo posto secondo la Honeymooner’s Review Guide.

I neo-sposi possono passare le giornate in spiaggia sulla Baja Coast, arrampicarsi sulle antiche rovine Maya o divorare i tacos di pesce mentre sorseggiano margaritas seduti ad uno dei baretti in spiaggia. Il soggiorno nelle città più grandi permette di soggiornare in resort alcuni con opzioni all-inclusive per i viaggiatori in luna di miele mentre le città più piccole offrono alloggio nelle ville.

Giamaica

Un’altra isola tropicale per neo-sposi è la Giamaica. Molte città dell’isola offrono resort pacchetti con trattamento all-inclusive. Alcune delle attività preferite dai viaggiatori sono la scalata delle cascate di Ocho Rios e ballare a ritmo di musica reggae in uno dei bar locali.

S. Lucia

L’isola di S. Lucia riunisce le culture inglesi e francesi in un unica destinazione. Questa isola è la scelta preferita di quelle coppie che amano il mare e la natura. E’ possibile scegliere tra scalare un vulcano, fare snorkeling o visitare la foresta pluviale.

Le Bahamas

Le Bahamas sono composte da centinaia di isole quindi gli sposini possono scegliere il paradiso tropicale che più preferiscono.

Nassau offre un paradiso tropicale unito ai grandi casinò tipo l’Atlantis. Un soggiorno all’Atlantis da diritto all’accesso diretto al casinò, il centro commerciale e ai fiumi tranquilli che sono sulla sua proprietà. Gustate la cucina tropicale con piatti quali la zuppa o l’insalata di strombo mentre traversate il ponte che porta in città o vi rilassate in una delle piscine del resort.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...