> > Luna di miele in Francia

Luna di miele in Francia

default featured image 3 1200x900

Dalla cucina deliziosa alla passeggiata lungo la Senna, fino alle visite ai castelli medievali, la Francia è una destinazione da sogno per molti sposini. Se volete visitare la Francia dopo il matrimonio, i seguenti suggerimenti vi aiuteranno a pianificare una fuga romantica. Istruzioni 1 In...

Dalla cucina deliziosa alla passeggiata lungo la Senna, fino alle visite ai castelli medievali, la Francia è una destinazione da sogno per molti sposini. Se volete visitare la Francia dopo il matrimonio, i seguenti suggerimenti vi aiuteranno a pianificare una fuga romantica.

Istruzioni

1 Iniziate da Parigi. La famosa città offre cibo di prima classe, un bello scenario, un’architettura mozzafiato e un’atmosfera affascinante e culturale. Salite in cima alla Torre Eiffel per godervi un panorama che vi toglierà il fiato, oppure camminate semplicemente mano nella mano lungo la Senna. Mentre vi trovate a Parigi, visitate il Louvre che ospita opere famose come La Gioconda e Il Bacio di Rodin. Una luna di miele in Francia non sarà completa senza una visita a una delle città più romantiche del mondo.

2 Esplorate la campagna. La valle della Loira è conosciuta per le sue colline e per i molti castelli. Il Palazzo di Versailles, la residenza ufficiale degli antichi re di Francia, è un posto grandioso da visitare durante la luna di miele, grazie alla sua architettura barocca e ai lussureggianti giardini.

3 Assaggiate i vini. La Francia è conosciuta per i suoi vini, specialmente per lo champagne. Visitate i vigneti e le cantine nelle regioni della Borgogna e dello Champagne, per assaggiare uno dei migliori vini al mondo, durante la vostra luna di miele. Non dimenticatevi di assaggiare i formaggi locali insieme al vino.

4 Visitate le spiagge. La Riviera Francese è un’altra romantica destinazione per le coppie in luna di miele. Prendere il sole sulle bellissime spiagge di Cannes o guardare le persone a St. Tropez è un modo rilassante di spendere la vostra luna di miele in Francia. Assicuratevi di fare un salto nei club di Nizza, per sperimentare un po’ di vita notturna francese.