Luoghi di viaggio con i bambini

Viaggi

Luoghi di viaggio con i bambini

Anche se non hai ancora dei bambini, con un pòdi preparazione puoi partire con loro e fare un grandeviaggio. La gioiadi far conoscere ai bambini nuove culture e nuovi usi e costumi potrebbe pesare sulla loro spontaneità. Viaggiare con i bambini significa maggiore programmazione, soprattutto quando devi scegliere una destinazione adeguata. Sii sicura che l’itinerario includa attività all’aria aperta, molto tempo libero e luoghi adatti alla famiglia. La spiaggia: può essere il luogo ideale per tutta la famiglia. I genitori possono rilassarsi sulla spiaggia, mentre i bambini possono nuotare, costruire castellidi sabbia, ecc. Le guide turistiche consigliano i viaggi nelle isole Fiji adatti alle famiglie con bambini piccoli. Inoltre, alcuni resorts offrono veri e propri servizidi baby sitter,disponibili per 8 ore al giorno. I genitori, quando i bambini sono con le baby sitter, possono dedicarsi alle loro attività preferite. Si può prenotare un bungalow che può ospitare fino a 6 persone.

La montagna: offre corsi per imparare a sciare, a fare snowboard presso un istruttore professionale. Mr Bachelor, in Bend, in Oregon, offre serviziodi baby sitter per i bambini dalle 8.30 alle 16.00 ogni giornodella settimana durante la stagione sciistica. Le attività includono bambini dai 6 mesi ai 12 anni e possono includere pranzi, libri, lezioni o giochi sulla neve. Le città: offrono una varietàdi attività per i familiaridi tutte le età. Grazie a ristoranti, hotels, attività culturali e storiche, i bambini possono essere occupati tutto il giorno. Sidney, in Australia, offre zoo, musei, e quant’altro. Il Sidney Wildlife World è la casadi molte specie native, tra cui koala, canguri, wallabies, coccodrilli. I bambini possono meravigliarsidi fronte ai coccodrilli e agli squali al Sidney Aquarium. La natura: le vacanze nei grandi spazi aperti possono essere una esperienza positiva sia per i bambini che per gli adulti, come le attività fisiche che possono tenere occupati bambini e adulti.

Se non ti spaventa, puoi anche dormire in una tenda in un campeggio. In Canada, nella regione dell’Alberta, puoi caminare nei parchi, nuotare nel Lake Louise, fare un’attivitàdi pesca o fare bird watching. Il parco è aperto tutto l’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche