Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra

News

Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra

Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra australia

Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra5

Il nostro Pianeta Terra è ricco di luoghi nascosti e segreti, che molte persone ancora non conoscono. Sicuramente resterete affascinati dai luoghi e dai posti più misteriosi presenti sulla terra, che vi mostreremo in questo articolo.

Cape Melville – Australia

Questo posto è situato sulla penisola di York nel Queensland, e dista circa 10 ore di auto dalla città australiana di Cairns. Gli scienziati sono rimasti stupiti da questo luogo, perché si tratta di un luogo in cui sono presenti alcune specie di animali e vegetali che non si trovano in nessun altro luogo sulla Terra.

Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra australia

Sima Humboldt – Venezuela

Questo posto, caratterizzato da buche nel terreno, si trova nelle foreste del Venezuela. Si tratta di un luogo piccolo ma abbastanza grande per avere un intero ecosistema in esso che contiene molte piante differenti ed uniche, che sono presenti solo in questo luogo.

Palawan – Filippine

Nel 2007, un gruppo di botanica in una spedizione su quest’isola, nelle Filippine, ha trovato qualcosa di sorprendete, stupendo davvero tutti.

Funghi blu, rosa e piante carnivore, tuttavia questi non sono le uniche piante trovate in questo luogo, ma è presente un’immensa lista di altre piante molto bizzarre, rare ed uniche.

Bosavi – Papua Nuova Guinea

Il Bosavi è in realtà un vulcano che è svanito all’interno del proprio cratere ben 200,000 anni fa, formando un cratere dal diametro di 1 km, e nel 2009 la nota ed autorevole editrice radiotelevisiva, BBC, ha girato un film in questo meraviglioso luogo.

Mountain Roraima – Venezuela – Brasile – Guyana

Questo monte è un confine fra tre paesi ed esiste da più di 2 miliari di anni. Questa montagna è così alta che sembra quasi che tocchi le nuvole con le sue punte. Tuttavia, su questa montagna è quasi impossibile organizzare delle escursioni, anche per gli escursionisti liberi.

Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra2

Movile Cave – Romania

Questa grotta è collocata vicino alla città di Mangalia, ed è stata scoperta nel 1986. La grotta è stata emarginata dal resto del mondo negli ultimi 5,5 milioni di anni.

Infatti, in questa grotta vi è mancanza di ossigeno e di luce, infatti, in essa vi è un mondo che deve ancora essere esplorato.

Fossa della Marianne – Oceano Pacifico

Situato ad 11 km sotto il livello del mare nel Pacifico, la Fossa delle Marianne è una delle parti più profonde, che non è stata ancora visitata da alcun uomo. Alcune parti li vicino sono state visitate solo quattro volte, tra le quali, una volta dal regista James Camerun.

Luoghi inesplorati più misteriosi sulla Terra3

Grotta Son Doong – Vietnam

Questa grotta è esattamente uno dei luoghi più belli del Pianeta Terra, che si trova in Vietnam. Fu scoperta per la prima volta nel 2009. La sua grandezza è così immensa che al suo interno vi è un’atmosfera diversa dalla nostra.

Image via: mnestis – beautifulpalacestovisit – wonderfulearth – viagginews

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche