Luoghi meravigliosi da visitare prima di morire

Viaggi

Luoghi meravigliosi da visitare prima di morire

luoghi meravigliosi

Sono tanti i luoghi meravigliosi che si possono decidere di vedere prima di morire. Ecco quali sono quelli che meritano maggiormente.

Nel mondo ci sono tantissimi luoghi meravigliosi da sembrare quasi non reali. Non importante quanto la città dove si vive possa essere moderna e aggiornata, ci sono luoghi letteralmente da sogno che è obbligatorio andare a vedere prima di morire.

Luoghi meravigliosi da visitare

Ci sono posti incredibili, molti poco conosciuti ma che varrebbe la pena visitare. Dalla Cina fino alla Spagna passando per le Maldive e la Finlandia, ecco quali sono i luoghi meravigliosi da visitare prima di morire.

Salar de Uyuni

Questo luogo è considerato il più grande specchio del mondo. Il Salar de Uyuni è infatti un grandissimo deserto formato da sale. La leggenda narra che in antichità chi passava da qui veniva letteralmente inghiottito all’interno di questi enormi buchi. Essi si trovano all’interno della superficie salata del deserto. Da questi buchi esce continuamente dell’acqua che in certe condizioni di luce diventano quasi invisibili diventando così molto pericolosi.

luoghi meravigliosi

Mar delle stelle

Il Mar delle Stelle si trova sull’isola di Vaadhoo, nelle Maldive. Quest’isola è circondata da un certo alone di mistero.

Di notte infatti è possibile guardare un bellissimo spettacolo magico lungo la spiaggia: tante piccole stelle luccicanti che illuminano il mare.

luoghi meravigliosi

Mauritius

L’isola del cigno è l’isola più bella delle Mauritius. Attualmente le Mauritius sono una delle località maggiormente scelte da chi vuole andare in vacanza, specialmente in estate. L’isola offre molte possibilità per i turisti, oltre meravigliose spiagge sabbiose e un mare cristallino.
Chi visita le Mauritius potrà ammirare i meravigliosi fondali corallini, osservare le suggestive specie animali presenti nel Casela Park e nel Georges National Park. Sarà infine possibile vedere le fantastiche cascate di Chamarel.

luoghi meravigliosi

Margarita

Margarita è forse l’isola più bella dei Caraibi. Rappresenta la località ideale per chi vuole godersi un pò di relax. Qui infatti il turista si troverà di fronte a delle località con un mare cristallino e delle enormi spiagge sabbiose. Presenti inoltre anche molte attrattive naturali e culturali.
Il Parco Nazionale di Cerro Copey rappresenta senza ombra di dubbio un luogo da visitare per tutti gli appassionati della natura.

Assolutamente da vedere anche i monumenti, le chiese e le varie fortificazioni che sono presenti per tutta l’isola.

Bali

Bali è una meta fantastica apprezzata da turisti di tutto il mondo che ogni anno la visitano. Per chi adora gli sport acquatici Bali è la destinazione ideale. Qua infatti, specialmente nella località di Uluwatu, ci si potrà esercitare insieme a surfisti professionisti. Bali è infatti il luogo migliore al mondo per fare surf. Ma Bali non è solamente sport, è anche vita notturna. Di notte infatti le vie di questa località si riempiono di turisti pronti a bere e divertirsi per tutta la notte.

luoghi meravigliosi

Andalusia

Visitare l’Andalusia rappresenta un’esperienza indescrivibile per ogni cittadino del mondo. Qua infatti si potranno trovare un mix fantastico tra storia, cultura e spiagge meravigliose. L’Andalusia è una delle regioni più calde europee e per questo motivo è consigliabile visitarla nei primi giorni dell’estate quandola temperatura non raggiunge temperature eccessive.
Siviglia, con la sua atmosfera romantica, rappresenta la località più bella dell’intera Andalusia.

Meritevoli di visita anche le storiche città di Cordoba e Malaga e le spettacolari spiagge della Costa del Sol.

luoghi meravigliosi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...