Luoghi a Roma dove si rimorchia

Donna

Luoghi a Roma dove si rimorchia

Magica Roma: ecco le location strategiche per poter fare nuove amicizie ed incontri sentimentali

La Capitale è una metropoli immensa, 1200 Km2 di estensione che ne fanno il Comune italiano piú popoloso e grande d’Europa dopo Londra: sono residenti 3 milioni di persone ed ogni giorno ne transitano almeno 500 mila; questo consentono di annoverare Roma come una città cosmopolita e multietnica. Insomma, flussi migratori intensi che consentono di farci pensare che sia un posto ideale per incontrare e conoscere persone nuove. Quali sono i locali che vale la pena frequentare per rimorchiare? In effetti, tutti quanti di ogni fascia d’età che siate ragazzi, teenager o persone adulte e mature con esperienze coniugali o di convivenza pregresse, poco importa, perché tutti possono incontrare e fare conoscenze in diversi locali.

Sono diverse le location ove potere avere l’opportunità di incontrare l’anima gemella o fare un’amicizia che può trasformarsi in una relazione amorosa di lunga durata o semplicemente per instaurare nuove conoscenze.

E’ chiaro che potreste rimorchiare e trovare il partner ideale o una semplice “botta e via”, anche in un supermercato di periferia o passeggiando lungo le numerose strade di Roma ma, per consentirvi di andare sul luogo “giusto”, vediamo di selezionare quelli più conosciuti e con la fama di poter fare nuove conoscenze ”amorose ed intime”.

Di giorno, sicuramente potete visitare i luoghi superaffollati, dove transitano tanti flussi di turisti e di turiste, ci riferiamo ai monumenti storici ed arterie stradali e piazze ubicate in pieno centro storico della metropoli: Colosseo, Gianicolo, San Pietro, Fori Imperiali, Castel Sant’Angelo, ma soprattutto la scalinata di Piazza di Spagna. Passeggiate lungo la famosa e superaffollata Via del Corso, Via del Babuino, Via Condotti, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Piazza Barberini, Piazza Campo de Fiori, Piazza Trilussa. Potete poi recarvi presso “Il Pigneto” così appellato per la presenza degli alti pini che ombreggiano le vie della zona, è un quartiere romano che si estende, a mo’ di triangolo, da Porta Maggiore, tra le vie Prenestina, Casilina e dell’Acqua Bullicante, oggi il Pigneto mantiene il suo carattere popolare, in un ambiente “ripulito” e rivalutato in cui numerosi locali e bar diventano sedi di incontro e divertimento nelle notti romane.

Un altro quartiere brulicante per la vita notturna, ove poter incontrare nuove persone e fare conoscenze è il famoso Transtevere, che rimane il quartiere più famoso della Roma antica nonché il cuore del centro storico della “città eterna”. Nei suoi vicoli, fiancheggiati dalle antiche botteghe degli artigiani, è possibile respirare ancora oggi l’atmosfera incantata dell’Ottocento e frequentare i numerosi locali, pub, ristoranti e locali notturni che si affollano di notte. Da non perdere Piazza Santa Maria in Trastevere dove sorge la splendida basilica di Santa Maria in Trastevere di fronte alla fontana che di sera si popola di romani e turisti che vengono a godere della magica atmosfera delle serate romane. D’estate potete scendere sulle sponde del Tevere per gli eventi serali e notturni che si tengono anche sull’isola Tiberina, uno dei luoghi più incantevoli della Metropoli romana: dal 1995 l’Isola Tiberina è sede del famoso evento l’Isola del Cinema, una delle più frequentate manifestazioni culturali e artistiche dell’estate romana, salotto di cinema italiano e internazionale.

Per questo è necessario visitarla per poter fare incontri ….. anche a 5 stelle!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche