L’uomo che ha mangiato 12 mila volte da Mc Donald COMMENTA  

L’uomo che ha mangiato 12 mila volte da Mc Donald COMMENTA  

Dennis Rosinlof è l’anti-dieta. A dispetto del suo fisico in discreta forma, quest uomo negli ultimi trent’anni si è nutrito quasi esclusivamente di panini McDonald’s.

Il suo è un vero e proprio record: ha mangiato 12mila volte da McDonald, nutrendosi prevalentemente di Big Mac e negli ultimi 20 anni c’è stato un vero e proprio picco visto che il signor Rosinlof ci si è recato in media dieci volte alla settimana.

Il suo fisico però non sembra aver risentito di anni di cibo spazzatura e sembra essere in salute. L’uomo ha spiegato che un Big Mac menu contiene 910 calorie, e dunque anche mangiandone due al giorno si rimane al di sotto delle 2000 calorie consigliate per un uomo.

Il signore in questione non sembra nemmeno essersi stancato della ripetitività: “mi piace quello che mangio – ha spiegato – per cui prendo la stessa cosa ogni giorno”.

L'articolo prosegue subito dopo

Nonostante moglie e figli abbiano cercato di spingerlo a mangiare cibi più sani Rosinlof, che oggi ha 64 anni, non sembra proprio avere intenzione di smettere di mangiare al fast food.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*