L’uomo ieri e oggi…

Sesso & Coppia

L’uomo ieri e oggi…

Una donna va corteggiata anche quando sai che è già tua. Spesso l’uomo dimentica di avere accanto pur sempre una donna, è facile corteggiarla per impossessarsene, è difficile farlo quando ormai ti appartiene.

L’uomo spesso non capisce, crede che ti basti poco per essergli riconoscente, e allora ti accontenta con un mazzolin di rose il giorno del vostro anniversario, sempre se riesce a ricordarlo!

Gli uomini di una volta erano diversi…serenate notturne sotto casa, passeggiate per i viali fioriti che facevano della vostra storia una favola… Gli uomini un tempo erano più romantici, e allora perché dobbiamo accontentarci adesso?

Ma la colpa, diversamente da come potete pensare, non ricade sugli uomini, e se fossero le donne a non essere più le stesse? Beh, l’uomo un tempo corteggiava, ma corteggiava la donna di un tempo. Vi sembrerà una sciocca ripetizione, ma è lì che voglio andare a parare! Tutti attaccano gli uomini, screditandone gli atteggiamenti, ma in realtà chi è cambiato è la donna.

Le donne adesso spianano la strada agli uomini senza alcun bisogno di scorciatoie. Prima era tutto diverso, eravamo schizzinose, un po’ difficili ecco.

Non biasimiamo oggi gli uomini se non ci fanno sentire più come una volta, impariamo noi ad essere diverse. Ma soprattutto impariamo a prendere in mano le redini del gioco!

2 Commenti su L’uomo ieri e oggi…

    • Hai ragione…diciamo che è una buona parte ad essere così…su questo non puoi biasimarmi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche