L’uomo più grasso del mondo diventa magro per amore COMMENTA  

L’uomo più grasso del mondo diventa magro per amore COMMENTA  

Ha perso oltre 300 chili per amore. E’ l’incredibile storia di Paul Mason il 52 enne conosciuto per essere l’uomo più grasso del mondo ma che, grazie a una donna conosciuta sul social network, è riuscito con pazienza e decisione, a intraprendere il difficile percorso del dimagrimento.Il 52enne ha iniziato a soffrire di disordini alimentari a 20 anni, in seguito alla morte del padre e alla malattia della madre. In pochi anni è in grassato di svariate decine di chili, ingurgitanto 20 mila calorie al giorno e raggiungendo i 440 chili di perso. Ma grazie a un intervento chirurgico di bendaggio gastrico e a un corretto regime alimentare, il suo peso è calato progressivamente fino a 140 chili.


Per essere operato l’uomo è stato sollevato da una gru, mentre i pompieri hanno dovuto demolire parte della facciata della sua abitazione. Oggi Mason è un uomo felice, ha un lavoro normale e si muove molto di più. Inoltre ha una fidanzata, Rebecca Martins, che lo ha contattato dopo aver visto un documentario che lo riguardava. Inizialmente i due hanno comunicato su Facebook, poi su Skype e presto si incontreranno di persona nel paese di Paul, Ipswich.


Leggi anche

26 Commenti su L’uomo più grasso del mondo diventa magro per amore

  1. io invece lo avrei abbattuto a prescindere. Gente che si rovina così e addirittura dobbiamo spendere soldi statali per mantenerli o curarli è fuori di testa. Fanno bene in alcuni Paesi come la Nuova Zelanda o il Giappone dove PER LEGGE sei sottoposto a certi standard fisici per non superare una soglia di peso ben precisa altrrimenti ti buttano fuori dal Paese A CALCI.

  2. Luca MJforever Quagliani io invece credo che sia fondamentale avere degli standard intellettivi e "abbatterei" tutti quelli che, come lei, hanno pensieri così assurdi e razzisti!

  3. Luca MJforever Quagliani Per caso è esperto di "disordini alimentari"? La sua, quasi certamente sarà una obesità ipotalamica, dovuta ad un disordine legato al centro della fame e della sazietà. Prima di sparare sentenze, si informi se la sua idea sia corretta o legata a mancanza di preparazione. Lo stato è in dovere di assistere il malato (non operarlo, quella è una sua scelta), non può abbandonarli semplicemente come lei afferma.

  4. Luca MJforever Quagliani ahahahahaha con quella faccia che ti ritrovi dovrebbero spaccartela quando giri per il centro ahahahh e critichi i coraggiosi.. poi guarda che orecchie che hai, che vita.. ma ritirati

  5. Luca MJforever Quagliani condivido ogni singola parola. Questo mondo è troppo pieno di buonisti e perbenisti, finti tra l'altro.

  6. In "Giappone dove PER LEGGE sei sottoposto a certi standard fisici per non superare una soglia di peso ben precisa altrrimenti ti buttano fuori dal Paese A CALCI"

    ???

    Abito in Giappone da 5 anni, a Tokyo per la precisione, e una cosa simile non l'ho MAI sentita.
    Aggiungo che le persone gravemente obese ci sono anche qui, aumentate negli ultimi anni per colpa di McDonalds & Friends.
    Comunque mi fa piacere per il signor Mason: qualunque cosa l'abbia spinto a questo sacrificio, ora di certo stara' meglio.

    I disturbi alimentari sono una cosa seria, e hanno quasi sempre origine da un problema psicologico. Non e' per niente facile combatterli.
    Informiamoci prima di parlare.

  7. Zaira Tosto scemina, sei consapevole che i soldi delle tue tasse vanno a mantenere gente del genere? ciccioni/alcolizzati/drogati e tutta quella valanga di gente che non è in grado di badare a se stessa e piange i soldi dell'intervento statale. perche è questa la verità. è brutto ma è così. gente del genere è un peso morto (ahahahah) per le finanze dello stato, che deve spendere soldi per mantenerla.

  8. LucaMJforever Quagliani, non siamo più ai tempi di sparta che se nascevi o diventavi deforme o storpio o malato ti abbattevano, sono passati più di 3000 anni da allora, io invece farei abbattere tutte le persone idiote che come te, non capiscono un cazzo e sono così razziste, ti auguro di diventare 2 volte tanto di quello che è diventato quest'uomo,così vedremo se poi la penserai ancora così

  9. Luca MJforever Quagliani io invece visto che hai una faccia da bimbominkia metterei te in un campo di concentramento perche urti il MIO senso estetico ad esempio…

  10. Il Dag I miei soldi vanno a sfamare i politici, i poliziotti, gli infermieri, i medici, ecc… gli uccidiamo tutti?

  11. LucaM..ecc.ecc.fortunatamente siamo in tanti a dubitare del tuo livello intellettivo e del tuo stato mentale …

  12. LucaM..ecc.ecc.fortunatamente siamo in tanti a dubitare del tuo livello intellettivo e del tuo stato mentale …

  13. ci sono altri problemi ben piu gravi a monte, non solo alimentari ma fisiologici , psicologici e probabilmente genetici,no diciamo stronzate sullo sbatter fuori le persone che hanno avuto la sfortuna di diventare cosi'..per legge , se lo facevano a me gli davo un calcio nel culo da 330 kili poi vediamo chi e che buttano fuori…ma pensa te…

  14. Luca MJforever Quagliani ma non direstronzate e accendi il cervello primadi scrivere queste cose prive di logica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*