> > L'uomo romantico, il nuovo album di Mario Venuti

L'uomo romantico, il nuovo album di Mario Venuti

Mario Venuti Quello che ci Manca foto di Monica Silva

Anticipato in radio dal primo singolo “Quello che ci Manca”, l’8 maggio esce “L’ULTIMO ROMANTICO” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music), il nuovo disco di inediti di MARIO VENUTI. “L’Ultimo Romantico” segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da...

Mario Venuti Quello che ci Manca foto di Monica Silva 300x225

Anticipato in radio dal primo singolo “Quello che ci Manca”, l’8 maggio esce “L’ULTIMO ROMANTICO” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music), il nuovo disco di inediti di MARIO VENUTI.

L’Ultimo Romantico” segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da “Recidivo” (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical “Jesus Christ Superstar”.

Dall’8 maggio Mario Venuti incontrerà i fan in un instore tour, nel corso del quale presenterà live l’album. Queste le date: l’8 maggio alla FNAC di Milano, il 9 maggio alla FNAC di Torino, il 10 maggio alla FNAC di Verona, il 14 maggio alla Mondadori di Palermo, il 15 maggio a La Feltrinelli di Catania, il 17 maggio a La Feltrinelli di Bari, il 18 maggio alla FNAC diNapoli, il 19 maggio alla FNAC di Roma, il 20 maggio alla FNAC di Firenze, il 23 maggio alla Mondadori di Bologna, il 25 maggio a la Feltrinelli di Genova.