L’uomo tutto muscoli è ancora il preferito dalle donne COMMENTA  

L’uomo tutto muscoli è ancora il preferito dalle donne COMMENTA  


Molti uomini iniziano ad andare in palestra soprattutto con l’avvento dell’estate o poco prima per pomparsi un po’, per rendersi più attraenti alle donne.
Ma ne siamo sicuri? Siamo sicuri che l’uomo tutti muscoli sia ancora il preferito dalle donne?

Può capitare anche che dopo un po’ la maggior parte degli uomini inizino persino a pensare che sia necessario pomparsi, magari con sostanze che fanno poco bene alla salute, nemmeno tanto poi per le donne stesse ma per impressionare gli altri uomini nella palestra.

Te lo dico chiaro e tondo, i ragazzi più intelligenti sono quelli che arrivano alla conclusione che bisogna farlo per se stessi. Non per le donne. Bisogna mantenere un fisico in forma per se stessi.

Riformuliamo quindi la domanda. Le donne sono cosi attratte dai muscoli e specificatamente le donne con cui vuoi andare a letto ne sono davvero cosi attratte?

Bene, non vi può essere una risposta scientifica a questa domanda ovviamente; la sessualità umana è molto molto volubile e variabile.

Devi capire inoltre un’altra cosa le donne sono attratte da:

  • Cose differenti
  • Culture differenti
  • I gusti possono cambiare in base a differenti periodi della loro vita

Ci sono donne che amano la pancetta, donne che amano gli uomini che si vestono scuro, uomini con la barba, uomini pelati, uomini con gli addominali, uomini che a loro volta amano gli animali.

Ti sembra possibile accontentarle tutte? Non penso proprio, quindi la soluzione è che tu sia te stesso. Già ancora una volta.

Possiamo dire però che a livello generale le donne preferiscono gli uomini che mostrano dominanza e quindi una certa connessione ci può essere con un fisico con i muscoli o quanto meno l’avere un bel fisico naturale, o quanto meno essere in salute.

A proposito il fatto che tu sia in salute dovrebbe essere qualcosa che dovrebbe essere poi un tuo obbiettivo fisso di vita. Te ne dovresti occupare seriamente.

Infatti un uomo con un fisico attraente e dominante è assolutamente coerente con la loro tendenza naturale ad essere dominante. Ovviamente nel senso buono della parola non ti sto dicendo di sottometterle ma di guidarle in maniera positiva durante il corso della loro vita.
Quindi con un fisico dominante e muscoloso si in diversi casi potresti risvegliare la loro parte più primitiva, darle delle emozioni che ti sono necessarie per conquistarle. Se ti piace una persona e il tuo obiettivo è sedurre e conquistare la ragazza che desideri avere un fisico muscoloso e dominante sicuramente avrà la sua importanza e avrai modo di farle mostrare interesse verso di te.

Ora però ti faccio una domanda? Secondo te è più importante essere un uomo tutto muscoli o un uomo con il cervello e tratti nella personalità tipicamente maschili ed quindi essenziali per una donna?

Vediamo ora insieme delle caratteristiche che magari sono nella tua personalità e per le quali dovresti iniziare a lavorarci sopra magari prima di diventare un uomo tutto muscoli:

  • Mancanza di intelligenza
  • Mancanza di profondità
  • Aggressività
  • Insicurezza
  • Narcisismo
  • Egoismo

Sono molti dei tratti che le persone che troppo in fissa con il corpo sono soliti avere purtroppo.

Questo molto probabilmente non perché loro siano cosi davvero ma perché si sono allenati, nel vero senso della parola probabilmente, più nella cura del corpo a livello esteriore che a livello interiore.

Sfortunatamente inoltre molte donne non realizzano cosa davvero rappresenta crearsi e mantenere uno di qui fisici pompatissimi con muscoli e sempre pronti quasi ad esplodere.

Molte sono ignoranti, nel senso che davvero ne ignorano li sforzi fatti. Cioè non vedono tutto il lavoro che c’è dietro e le ore spese da parte di un uomo, ad esempio uno di quelli chiamati culturisti per farselo.

Definizione degli obbiettivi, disciplina e tenacia! Anche queste sono caratteristiche fondamentali per le donne si può controbattere. Si certo ma a questo l’uomo per essere uomo completo deve abbinare altre caratteristiche personali.

L’uomo tutto muscoli ma anche l’uomo che sa dove e come andare

Quindi a che punto della riflessione siamo arrivati qui? Come abbiamo detto un buon fisico aiuta perché fa riemergere nella donna quegli istinti primordiali che invece un uomo eccessivamente magro o eccessivamente grosso non può far riemergere.

L’attrazione infatti mente in contraddizioni. Lo so che sembra una frase fatta e che l’hai risentita duemila volte ma la tua personalità è il fattore più importante quando si tratta di conquistare una ragazza.

Diventare incredibilmente pompato e con un addominale perfetto non ti servirà a molto se poi rimani insicuro e se quando vedi una bella ragazza nemmeno l’approcci.

Infatti quello che devi capire che dopo la rivoluzione femminile e dopo la rivoluzione sessuale le donne ormai vogliono il pacchetto completo.

Quello che voglio è sapere, capire e percepire e che in ogni momento tu poi prenderle e letteralmente sbatterle al muro, prenderle per i capelli e farle godere. Attenzione in realtà puoi ma non vuoi. Non è che la prossima che vedi per strada lo fai per davvero. Devi sub-comunicarlo. Ci siamo capiti giusto?

Essi lo so che forse ti sembra troppo ma è proprio cosi.

L’attrazione è contraddizione, te lo ripeto, significa un passo avanti e due indietro.

La realtà è che la sicurezza in te stesso che proviene da farti degli addominali scolpiti oppure un fisico perfetto come te lo immagini e lo desideri ti fa essere più attraente e più sicuro ai loro occhi.

Di conseguenza questo significa che se anche rimpiazzassi quello stesso sentimento di sicurezza in te stesso che proviene dal fisico scolpito che ti sei fatto con un oggetto qualsiasi, che ne so magari un semplice talismano, avresti lo stesso impatto di attrazione sulla ragazza che ti vuoi portare a letto.

Ad ogni modo questo non significa che se pesi 120 kg e sei alto 1,55 cm non dovresti lavorare sul tuo fisico. Quello che devi capire che gli estremi sono sempre sbagliati, la virtù è nel mezzo.

La modernizzazione della donna

Le donne al giorno d’oggi sono diventate più che mai indipendenti sia sessualmente che finanziariamente e questo cambiamento culturale ha impattato molto di più rispetto a quanto tu bello e muscoloso possa essere.
Oltre a questo però le donne, sempre di più nella società attuale, come conseguenza strettamente connessa, si stanno mascolinizzando. Che significa ciò? Che fanno comunque sia una scrematura a livello estetico.

Ti faccio capire qui capire tramite un elenco cosa le frulla nella mente di una donna moderna ed il pacchetto completo che vogliono trovare in un uomo moderno:

  • Personalità dinamica
  • Successo finanziario
  • Ottime capacità sociali
  • Bravura a letto
  • Empatia e capacità di darle emozioni
  • Capacità di guidare
  • Capacità di prendersi responsabilità
  • Forza d’animo
  • Fisico in forma

Forse tutto questo ti sembrerà un po’ troppo ma è esattamente ciò che vogliono. Lo so alcuni di voi stanno pensando che tutto ciò in una sola persona sia irraggiungibile ma non è cosi.

Devi vedere tutte queste caratteriste che le donne al giorno d’oggi cercano, e ti posso assicurare che se non le esaudirai in breve ti ritroverai single se hai la ragazza oppure se sei single farai fatica, non come degli elementi negativi, delle pretese ma come al contrario delle sfide.

Vedi queste come sfide che tu devi raggiungere per trovare la donna dei tuoi sogni! Ti aiuteranno a trovare la persona giusta per te e soprattutto quello che è più importante ad essere un uomo completo a 360 gradi.
Quindi l’uomo tutti muscoli è ancora preferito dalle donne? Beh, credo che questa analisi ti abbia portato finalmente sulla giusta strada.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*