Lupo Lucio e il film “i bambini mi hanno rotto” COMMENTA  

Lupo Lucio e il film “i bambini mi hanno rotto” COMMENTA  

Lupo Lucio
Lupo Lucio

Dopo la Melevisione, Lupo Lucio vuole dedicarsi ad altro. La sua scelta vi shockerà. Il suo progetto è un film per soli adulti?

Lupo Lucio è uno dei personaggi della Melevisione e il interprete è Guido Ruffa.

Da sempre questo attore si è dedicato a programmi per bambini ma ultimamente sembra che la sua carriera stia cambiando direzione. Le dichiarazioni rilasciate da Guido Ruffa sono davvero shockanti per chi è abituato a vederlo nei panni del lupo sempliciotto della Melevisione. Il nostro caro Lupo Lucio si è stancato della tv per bambini e lo dichiara esplicitamente.


Pensavo a un cambio radicale già da diverso tempo. Ero stufo di rivolgermi ad un pubblico solamente di bambini leccando carne di plastica. Ora BASTA, voglio leccare altro. 

Lupo Lucio si dedicherà infatti ai film di soli adulti. La meta scelta per la produzione è l’Europa dell’est, già nota per la produzione di film di questo tipo. Passerà da “cane da trifola” a “cane da monta”. Così dichiara Lupo Lucio.

La trama si snoderà proprio intorno al personaggio che lo ha reso famoso. Il lupo, o comunque il suo parente più vicino cioè il cane. Le attrici scelte, già sottoposte al provino, dovranno interpretare ruoli “animaleschi”.

Questa storia sul cambio di carriera di lupo è tutta una bufala. Il Lupo più amato di sempre non si è “rotto dei bambini” né tanto meno ha viaggiato nell’Europa dell’est per assoldare attori per il suo film a luci rosse. Guido Ruffa non abbandonerà il suo ruolo di Lupo Lucio.

L'articolo prosegue subito dopo

La notizia bufala è stata trasmessa da Radio 105 nello scorso ottobre, ma nessun quotidiano se n’è occupato ne tanto meno ha dato peso alla notizia. La notizia è stata diffusa su Facebook e in molti, incuriositi hanno letto la notizia e c’hanno creduto. Lo stesso Lupo Lucio ha però smentito la notizia sul suo cambio di carriera.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*