Lush assume addetti vendita nei negozi presenti in Italia COMMENTA  

Lush assume addetti vendita nei negozi presenti in Italia COMMENTA  

Lush assume addetti vendita nei negozi presenti in Italia
Lush assume addetti vendita nei negozi presenti in Italia

Lush assume addetti vendita in alcuni punti vendita presenti in Italia. Il brand inglese è alla ricerca di personale anche alla prima esperienza lavorativa.

Lush assume addetti vendita. L’azienda produttrice di cosmetici naturali e biologici è alla ricerca di commessi per i suoi punti vendita in Italia. Lush nasce in Inghilterra nel 1995 e a oggi conta oltre 935 negozi in 51 paesi. L’azienda inglese si occupa della vendita di prodotti per la cosmesi a base naturale. Tutti i loro prodotti sono infatti a base di frutta a o verdura, o comunque realizzati con ingredienti biologici. Spesso si avvale di articoli del commercio equo solidale. Anche gli imballaggi con cui vengono consegnati i prodotti sono realizzati con materiale riciclato. Lush presta molta attenzione al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia degli animali.

Leggi anche: Zara Home assume Store manager


Lush è da oltre venti anni un brand di successo nella cosmesi naturale. Il veganesimo con i suoi principi sono alal base del progetto di Mark Constantine e dei suoi soci. Lush è arrivata in Italia nel 1998 con l’apertura del primo negozio nella città di Milano.

Leggi anche: Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali


Attualmente l’azienda fondata da tre vegetariani esperti di cosmesi, è alla ricerca di personale. I profili ricercati sono diversi, e i candidati potranno essere anche alle prime esperienze lavorative. Per le sedi di Bergamo, Pisa, Milano, Roma e Bologna sono alla ricerca di Addetti alla vendita. I requisiti richiesti riguardano la passione per la vendita e per il brand. Sono richieste figure che abbiano una buona propensione al lavoro in team e disponibili a lavorare sei giorni alla settimana incluso il weekend. Lush è alla ricerca di personale con pregressa esperienza nella vendita ma non disdegna assunzioni a candidati alle prime armi.


Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito web di Lush e visionare le posizioni aperte nella sezione Lavora con noi. In questa pagina sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae rispondendo direttamente all’annuncio di interesse.

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*