Lush assume varie figure professionali - Notizie.it

Lush assume varie figure professionali

Lavoro

Lush assume varie figure professionali


Lush è un marchio che rappresenta una catena di negozi di prodotti naturali per il viso e il corpo, in fase di espansione è alla ricerca personale per diversi ruoli professionali.
Ecco le diverse offerte di lavoro.

ADDETTI VENDITE E RESPONSABILI NEGOZIO
Requisiti:
-esperienza di vendita e gestione del negozio e di un team.
-assumere con contratto di apprendistato e a chiamata
-età inferiore ai 29 anni. Per tutti i profili
Sono richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i prodotti, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi, buona conoscenza della lingua inglese.

Sedi di lavoro: Pompei, Napoli e Trento

MARKETING
La persona si occuperà di attività di back office, comunicazione multimediale e realizzazione impaginati.
Requisiti richiesti:
competenze grafiche (utilizzo Photoshop, Indesign..), competenze fotografiche e di videomaking, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità full time ed a brevi trasferte. Costituirà titolo preferenziale aver maturato almeno un anno di esperienza pregressa all’interno di un ufficio Marketing.
Sede di lavoro Lush di Milano

UFFICIO STAMPA /PR
La persona si darà supporto alle attività di pubbliche relazioni, press office (traduzione e redazioni dei comunicati, preparazioni ed invio cartelle stampa..), organizzazione feste ed eventi.
Requisiti richiesti: ottime capacità relazionali ed organizzative, buona padronanza della lingua inglese, buone doti di scrittura e proprietà di linguaggio, disponibilità ad un orario full time ed a brevi trasferte.

ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa darà supporto alla responsabile in attività di coordinamento spedizioni, emissione di documenti trasporto e vendita, aggiornamento software controllo stock e anagrafiche articoli, segretariato ed archiviazione.

Requisiti richiesti: disponibilità ad un orario full time, buona conoscenza della lingua inglese e del pc.

UFFICIO PERSONALE
Attività di segretariato in generale, archiviazione documenti, pratiche amministrative relative al personale, affiancamento nella stesura di lettere aziendali, gestione delle candidature.
Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e del pc, disponibilità ad un orario full time. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una breve esperienza nel ruolo.

Per maggiori informazioni vedere il sito aziendale al link: http://www.lush.it/html/lavoro-126.jsp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche