Lutto cinema e tv, morta Vittoria Piancastelli COMMENTA  

Lutto cinema e tv, morta Vittoria Piancastelli COMMENTA  

Il mondo del cinema e della tv è in lutto. Ieri sera è morta, all’età di soli 53 anni, l’attrice Vittoria Piancastelli Tracquilio. L’attrice è deceduta a Roma, sconfitta da una grave malattia con la quale combatteva da un anno. Sono tante le interpretazioni della Piancastelli in diversi film e fiction televisive, come “Il giudice Mastrangelo”, “Valeria medico legale”, “Ho sposato uno sbirro”, “Il bambino della domenica”. Tra le pellicole cinematografiche cui l’attrice ha partecipato rivestendo vari ruoli vi è “La cena” del regista Ettore Scola e “Tre uomini e una gamba”, con gli attori Aldo Giovanni e Giacomo.

Leggi anche: Angelina Jolie scheletrica a Londra, pesa solo 35 Kg


Vittoria Piancastelli, prima di approdare al cinema e alla televisione, ha lavorato per il teatro, dopo aver ottenuto il diploma alla scuola di Gigi Proietti.

Leggi anche: Chi è Riley Keough di The Girlfriend Experience

La camera ardente sarà aperta domani presso l’ospedale “San Camillo” di Roma, dalle ore 11 alle 14. I funerali si terranno invece il giorno 15 Settembre, presso la Basilica Santa Maria Ausiliatrice di Roma, alle ore 11.30.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Lutto cinema e tv, morta Vittoria Piancastelli | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*