Lutto nella Lega: muore il senatore Cesarino Monti

Milano

Lutto nella Lega: muore il senatore Cesarino Monti

20120722-212521.jpg

Roma – Cesarino Monti senatore della Lega Nord e sindaco di Lazzate è morto questa sera in seguito a una grave forma di polmonite. Monti, 65 anni, era debilitato a causa dei cicli della chemio terapia. Dopo le 18:30 c’è stato un peggioramento poi, la morte presso il Campus Biomedico di Trigoria dove era ricoverato dallo scorso 3 luglio.

1 Commento su Lutto nella Lega: muore il senatore Cesarino Monti

  1. Addio senatur ci mancherà la tua semplicità di essere, di vivere in mezzo al tuo popolo come se fossi uno di loro, grazie per non esserti confuso nella grandissima schiera dei politici, quelli dei soldoni e delle auto blu…chi ti ha voluto bene ti ricorderà per questo e per tanti altri tuoi pregi, il posto di segretario era tuo di diritto, ma i vertici hanno deciso così…avresti potuto fare ancora tante cose di buono nella tua vita, ma sai benissimo che non siamo noi a decidere della nostra permanenza su questa terra. Rimarrai nei nostri cuori…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Milano
Milano

Milano, arrestati 15 persone tra italiani e polacchi per truffa ad anziani

19 ottobre 2017 di Virginia Villa

Sventata una maxi truffa a danni di numerosi anziani. Dieci cittadini italiani e cinque cittadini polacchi agli arresti con l’accusa di associazione a delinquere e truffa a danno di persone anziane. Fino ad ora sono venti gli episodi di truffa chiaramente documentati di delinquenti che si fingevano parenti delle vittime, ma le indagini proseguono.