Lutto per Elisabetta Canalis, l’ex velina piange la morte del suo cane

Lutto per Elisabetta Canalis, l’ex velina piange la morte del suo cane

Gossip e TV

Lutto per Elisabetta Canalis, l’ex velina piange la morte del suo cane

lutto per elisabetta canalis

Lutto per Elisabetta Canalis, l'ex velina piange la morte del suo piccolo cagnolino. Elisabetta ha salutato il suo piccolo amico con un post su Instagram.

Lutto per Elisabetta Canalis, l’ex velina piange la morte del suo piccolo cagnolino. Per tutti gli amanti degli animali o per chi semplicemente ne possiede potrà capire il profondo dolore della show girl. Elisabetta ha salutato il suo piccolo amico a quattro zampe con un post molto commuovente che ha pubblicato su Instagram. La foto ritrae la showgirl con il pancione, in attesa dell’ultima figlia, con la testolina del pinscher Piero sulla pancia. Nelle ultime ore arriva il post devastante, ma non è l’unico che ci è giunto in questi giorni.

Lutto per Elisabetta Canalis

Purtroppo è così, il piccolo pinscher della showgirl italiana Elisabetta Canalis è morto. L’ex velina decide di salutare il suo piccolo amico a quattro zampe con un post strappalacrime pubblicato su Instagram. Elisabetta, dal post, fa trasparire quello che è il suo profondo dolore nei confronti di una perdita così devastante. Chiunque abbia subito la morte di un animale conosce perfettamente il dolore che sta dietro alla perdita.

La foto che la Canalis ha pubblicato sul social Instagram la ritrae con il pancione, in attesa della figlia Skyler Eva, e con la piccola testolina di Piero appoggiata a lei.

lutto per elisabetta canalis

Il messaggio

Lutto per Elisabetta Canalis che scrive sulla sua pagina Instagram. Non dimenticherà mai il suo piccolo amico. Dice che un giorno torneranno insieme e che nel frattempo lei lo cercherò in ogni segno del mondo, in ogni ombra che incontrerà e in ogni ricordo che hanno vissuto insieme. La sua padrona lo ama tanto e scrive che lo porterà dentro il suo cuore fino all’ultimo giorno della sua vita. Conclude il messaggio con “buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”. Un messaggio davvero commuovente e sincero. Sono parole di una “mamma” che piange con profondo dolore il suo piccolo cagnolino.

Impegno sociale di Elisabetta Canalis

Ricordiamo l’impegno sociale al quale la Canalis si è sempre dedicata.

Soprattutto per quanto riguarda l’ambito degli animali. Ricordiamo in particolar modo la recentissima iniziativa della showgirl, risalente a settembre scorso. La Canalis ha deciso di recarsi presso un luogo piuttosto particolare. Questo posto si trova a Los Angeles, è un luogo dove uomini e lupi vivono insieme, con totale armonia. L’ex velina si è recata all’Animal Rescue Centre di Lockwood, (LARC) a 400 chilometri da Los Angeles. Elisabetta si è recata in quel posto con Riccardo Ferraris il regista del documentario “The War In Between“.

L’iniziativa

La show girl è praticamente rinata incontrando quei lupi speciali. Non sono i soliti “cani” che conosciamo, sono creature selvagge, libere e molto più grandi di quello che possiamo immaginare. In questo modo l’ex velina ha voluto appoggiare l’iniziativa del documentario e l’iniziativa dello stesso centro. Ovvero quella di riabilitare questi lupi e allo stesso tempo gli uomini. Ad accomunarli infatti sono molte le storie di violenza.

Ma la loro vicinanza reciproca li ha aiutati a superare ogni difficoltà.

Il dolore della Canalis

Al di là di queste iniziative sociali della showgirl il dolore per il suo piccolo cagnolino non svanirà facilmente. Le cause della sua morte sono ancora sconosciute, probabilmente Piero era vecchio e aveva finito la sua vita qua. La Canalis aveva aperto anche un profilo social dei suoi cani, che ora sono rimasti solo in due, Mia e Megan. Megan è stata adottata nel 2016 salvata dalla soppressione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche