Macaulay Cukin: cosa è successo al ragazzo di Mamma ho perso l'aereo? - Notizie.it
Macaulay Cukin: cosa è successo al ragazzo di Mamma ho perso l’aereo?
Gossip e TV

Macaulay Cukin: cosa è successo al ragazzo di Mamma ho perso l’aereo?

successo
Macaulay Cukin: cosa è successo al ragazzo di Mamma ho perso la aereo?

Sicuramente tutti lo ricorderanno come il bambino di Mamma ho perso l'aereo. Vediamo cosa è successo oggi al protagonista e come sta.

Macaulay Cukin è il protagonista di Mamma ho perso l’aereo. Da quel film, sono passati tanti anni. Vediamo oggi che è successo a quel bambino e come vive. Macaulay è stato intervistato da The Guardian e si scaglia contro la stampa accusandola di aver inventato dicerie sul suo conto, la sua vita. Il bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo se la prende con la stampa scandalistica in quanto ha raccontato delle falsità sul suo conto.

Il ragazzo ha passato un periodo terribile della sua vita. Un periodo in cui abusava di sostanze stupefacenti che stavano per ucciderlo. Durante quel periodo, un giornale il nNational Enquirer, pubblica una notizia. Secondo la fonte del giornale, l’attore avrebbe speso più di 5000 Euro in eroina. Ovviamente, Macaulay smentisce la notizia dicendo che non è assolutamente così.

Lo stesso attore rettifica quanto detto da quel giornale e racconta la sua verità. Racconta di aver fatto delle stupidaggini, ma non ha mai speso 5000 Euro al mese in eroina, come hanno scritto.

Secondo l’attore, non erano preoccupati per il suo stato di salute, ma l’obiettivo era solo vendere più copie possibili.

macaulay-culkin-stampa-scandalistica

Racconta, parla di alcune notizie false circolate sulla sua vita, ma è consapevole di aver condotto una vita dissoluta. L’attore è diventato una star quando era ancora molto piccola e da qualche anno ha deciso di dare una svolta diversa alla sua vita. Da 10 anni non è più un attore, ha abbandonato il mondo del cinema. L’attore si dedica, oggi, a due grandi passioni: la pittura e la sua band satirica. L’attore ha fondato una band The Pizza Underground che sta ottenendo molto successo e visualizzazioni su Youtube.

Alcuni anni fa, per la precisione nel 2012, molti pensarono che il giovane attore fosse in fin di vita proprio per la quantità di stupefacenti di cui faceva uso. In seguito, si è allontanato da quel mondo e dall’abuso di certe sostanze, oggi conduce uno stile di vita sano, equilibrato.

Di lui si sa davvero poco. Ha avuto una relazione con Mila Kunis, compagna di Ashton Kutcher. Non conosciamo nulla della sua vita privata. Non si sa se sia sposato o se abbia una compagna. Oggi sta conducendo uno stile di vita maggiormente consono alla sua persona. Sicuramente i tempi dorati di Mamma ho perso l’aereo, oggi, sembrano essere un lontano ricordo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche