MacBook Pro: nuovo gold standard per laptop COMMENTA  

MacBook Pro: nuovo gold standard per laptop COMMENTA  

Macbook Pro 15 pollici: prezzo e recensioni
Macbook Pro 15 pollici: prezzo e recensioni

E’ durante il venticinquesimo anniversario del primo laptop che Apple decide di presentare il nuovissimo MacBook dicendo definitivamente addio ai tasti di funzione.

Lo ha presentato Tim Cook, CEO di Apple il nuovo MacBook. Sarà un laptop diverso da ogni altro visto prima ha affermato Cook, con schermo più sottile ed anche più colorato, che ha sostituito i tasti di funzione, compagni fedeli dei computer fin dalla loro nascita, con uno schermo al tocco di tipo retina. Inoltre ha introdotto la “Touch ID”, che già abbiamo potuto vedere con i nuovi iPhone e iPad.


Cook ha poi continuato definendo la nuova generazione “nuovo Gold Standard” per tutti i laptop, affermando che il nuovo Mac sara anche più “verde” e consumerà meno energia.

Phil Shiller, Manager di Apple, ha poi aggiunto che il nuovo prodotto sarà anche più veloce e più leggero.

Il nuovo laptop sarà disponibile in due differenti formati uno da 13 pollici e uno da 15 in due colori differenti, grigio scuro e grigio.


In Italia i costi varieranno dai 1749 euro per la versione base fino ai 2799 del modello “Top”che sarà disponibile tra qualche settimana.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*