MacBook Pro: nuovo gold standard per laptop

Tecnologia

MacBook Pro: nuovo gold standard per laptop

Macbook Pro 15 pollici: prezzo e recensioni
Macbook Pro 15 pollici: prezzo e recensioni

E’ durante il venticinquesimo anniversario del primo laptop che Apple decide di presentare il nuovissimo MacBook dicendo definitivamente addio ai tasti di funzione.

Lo ha presentato Tim Cook, CEO di Apple il nuovo MacBook. Sarà un laptop diverso da ogni altro visto prima ha affermato Cook, con schermo più sottile ed anche più colorato, che ha sostituito i tasti di funzione, compagni fedeli dei computer fin dalla loro nascita, con uno schermo al tocco di tipo retina. Inoltre ha introdotto la “Touch ID”, che già abbiamo potuto vedere con i nuovi iPhone e iPad. Cook ha poi continuato definendo la nuova generazione “nuovo Gold Standard” per tutti i laptop, affermando che il nuovo Mac sara anche più “verde” e consumerà meno energia.
Phil Shiller, Manager di Apple, ha poi aggiunto che il nuovo prodotto sarà anche più veloce e più leggero.

Il nuovo laptop è disponibile in due differenti formati uno da 13 pollici e uno da 15 in due colori differenti, grigio scuro e grigio. In Italia i costi varieranno dai 1749 euro per la versione base fino ai 2799 del modello “Top”che sarà disponibile tra qualche settimana. Infine vogliamo suggerirmi alcuni prodotti utili da acquistare insieme al vostro laptop.

Accessori

Custodia protettiva

Per proteggere al meglio il vostro pc, evitando graffi e urti, non possiamo che suggerirvi di utilizzare una custodia nella quale riporre il vostro Mac e portarlo comodamente in giro. Si tratta in questo caso della borsa della Inateck, adatta sia a Macbook Pro sia al modello Air, in feltro di alta qualità all’esterno e soffice flanella all’interno. Inoltre il prezzo è davvero alla portata di tutti, considerando la qualità dei materiali e il design stesso del prodotto. Approfittatene!

MDP

Stiamo parlando del cavo mini DisplayPort DP Thunderbolt della VicTsing, con il quale potrete collegare il vostro pc a qualsiasi televisore tramite il cavo HDMI. Facile da utilizzare e comodo da portare sempre dietro, magari conservandolo nella borsa del computer. Il prodotto è inoltre adatto a Macbook Air, MacBook, Macbook pro, Mac mini e iMac. Con un prezzo che non supera i 10 euro, risulta essere ad oggi il prodotto più venduto sul web quando si parla di accessori per Mac.

Supporto portatile

Se non amate lavorare dovendo continuamente abbassare il capo, questo è il prodotto che fa per voi. Si tratta di un supporto portatile con cuscinetti anti-scivolo, che rendono in questo caso il Ti-Station un supporto molto stabile. Infine il pannello di alluminio agisce come dissipatore di calore per mantenere fresco il portatile e l’anello centrale permette ti tenere tutti i vostri cavi organizzati e la vostra scrivania libera da ingombri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...