Maccani Pavimenti: l’esperienza tecnica maturata e la fiducia nei nuovi prodotti naturali

Casa

Maccani Pavimenti: l’esperienza tecnica maturata e la fiducia nei nuovi prodotti naturali

L’azienda Maccani Pavimenti è nata nel 1946, è una realtà italiana di riferimento nel settore delle pavimentazioni calde oltre che in legno, in laminato, in linoleum e resilienti. Grazie all’esperienza accumulata nasce nel 2011 la nuova “Divisione Natura”, divisione specializzata nell’offerta di prodotti ecocompatibili, destinati ad un pubblico attento alle esigenze dell’ecosistema. L’azienda ha un reparto all’avanguardia che intende impegnarsi nella produzione e commercializzazione di pavimenti “naturali” al 100%. Un capofila di quest’ultimi è senza dubbio Biobab il parquet tutto legno e natura.

Biobab è il primo parquet veramente attento alla salute dell’uomo e dell’ecosistema: questo grazie alla esclusiva finitura superficiale RESINIUM®, completamente agro-artigianale ed ecologica, con alla base resine vegetali ed olio essenziale di lavanda coltivata in Italia. RESINIUM® non contiene prodotti di sintesi, né di derivazione petrolifera: è completamente vegetale ed ecocompatibile, molto resistente alle macchie e lascia traspirare il legno. Nel caso di macchie ostinate o piccoli graffi, è facilmente ripristinabile in autonomia grazie al KIT DI MANUTENZIONE in dotazione al primo acquisto.

I Biobab non necessitano di una particolare opera costante di manutenzione: basta pulirli con la scopa elettrica, e lavarli con BIOBAB SOAP, il sapone superconcentrato creato appositamente per l’innovativo Biobab. Biobab, il parquet completamente in legno e natura, è disponibile in tre essenze: rovere, olmo e lance.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web: www.biobab.trentino.it.

Per maggiori informazioni guardare attentamente il video:

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...