MacFarlane di “Family guy” presta la sua voce ai “Simpson”

Cinema

MacFarlane di “Family guy” presta la sua voce ai “Simpson”

Los Angeles – Seth MacFarlane può vantarsi di prestare la voce a tre shows televisivi animati, uno in un film per la commedia e per un film del prossimo anno, ma l’attore aggiunge un’altra tacca al suo curricuum: dare voce a un personaggio dei Simpson.

Il creatore di “Family Guy” MacFarlane, apparirà nella premiere della 25 stagione di “I simpson” che uscirà nel 2013, alla Fox Television, la casa di entrambi gli spettacoli, come ha detto venerdì in un comunicato.

MacFarlane interpreterà il ruolo di un uomo sposato che peseguita Marge Simpson, dopo che i due si sono consociuti su un sito e formeranno un legame d’amore molto simile a “Downton abbey” chiamato però “Acton Rectory”, il cui produttore è Al Jean.

L’episodio intitolato “Pericoli in treno” uscirà nell’autunno 2013.

Il cameo di MacFarlane è una sorta di crocevia per l’attore, scrittore e regista, che è stato ispirato da “I simpson” quando ha creato “Family Guy”, una commedia animata che segue le vicende della famiglia Griffin guidata dall’ottuso Peter, che ha delle somiglianze con Homer Simpson.

Entrambi gli shows vanno in onda su Fox e la voce di Homer Simpson è di Dan Castellaneta, che è anche apparso in un episodio di “family guy”.

MacFarlane che ha 39 anni, ha anche dato voce a personaggi per commedie animate, come “American dad” e “The Cleveland show” ed è anche vincente al box office per la commedia “Ted”, uscita questa estate.

Lui sarà ospite agli Oscar a febbraio.

“I simpson” sono andati in onda per la prima volta nel 1989 e sono adesso la sit com più longeva nela storia americna e vengono trasmessi in più di 100 paesi.

Lo show ha visto i cameo di molte star della cultura pop, come Bill Clinton, Buzz Aldrin, Tony Blair, Julian Assange e Lady Gaga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche