MacGuffin’s Curse, gioco nel quale impersonerete un uomo-lupo COMMENTA  

MacGuffin’s Curse, gioco nel quale impersonerete un uomo-lupo COMMENTA  

MacGuffin’s Curse è il titolo distribuito da Ayopa in cui impersonerete il giovane uomo-lupo Lucas che dovrà distruggere una mente criminale.

La storia narra di Lucas MacGuffin un ladro che un giorno, mentre rubava tra le stanze di un museo, si trovò legato ad un amuleto che iniziò a trasformarlo in un uomo-lupo. Da questo momento egli è in grado di sfruttare la grande forza dell’altro Lui, ma allo stesso tempo un nuovo problema incombe, infatti una mente criminale ha dei brutti progetti, sarà vostro compito cercare di impedire che le intenzioni vadano a buon fine. In un mix di avventura e comicità, il software si articola in una sere di livelli che vi vedranno coinvolti nella risoluzione di puzzle, ma dovrete anche sconfiggere nemici ed avventurarvi in luoghi molto pericolosi.


Nel corso della partita il personaggio potrà continuamente trasformarsi in modo da sfruttare la grandissima forza del lupo, in caso di necessità. Il gioco è stato organizzato in una serie di stanze labirintiche in cui sono stati posizionati una serie di pericoli ed oggetti da acquisire per proseguire nel corso della partita.


L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€. Sullo store è stata rilasciata anche una versione Lite, in questo modo potrete provare il gioco prima di eventualmente acquistarlo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*