Madagascar 2: Mi piace se ti muovi!!

L’ultimo gioiello della Dreamworks, “Madagascar 2”, in America e’ stato un successo annunciato con un guadagno di $190 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre.

Leggi anche: Pride and Glory : Farrell, il baciatore folle

Il successo americano ed internazionale del film d’animazione più divertente dell’anno e’ dovuto alla sceneggiatura, divertente sia per i più piccoli che per gli adulti, ed agli effetti speciali di altissimo livello.

Leggi anche: Un gioco da ragazze: CENSURATO!

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa, Gloria l’ippopotamo, Maurice, Re Julien, ed il suo tirapiedi Maurice, i folli pinguini architettano un piano per lasciare il Madagascar.

Ma l’aereo riparato e pilotato dai pinguini ha un guasto e la divertente banda e’ costretta ad atterrare. Dopo le spiagge bianche del Madagascar, l’aereo atterra nelle pianure africane.

L'articolo prosegue subito dopo

I simpatici animali troveranno amore, amicizia e persino i genitori perduti nel passato. Riscopriranno la loro identità e le loro origini. Il leone Alex ritroverà il padre da cui l’avevano separato i cacciatori umani, e Melman rivelerà il suo amore a Gloria, corteggiatissima dal classico ippopotamo-playboy, Moto Moto. …continua.

Leggi anche

Gli 82 anni di Brigitte Bardot)
Cinema

Gli 82 anni di Brigitte Bardot

Oggi Brigitte Bardot, una donna e una diva, simbolo di eleganza e di stile, compie 82 anni. Una bellezza senza tempo e senza età. Brigitte Bardot è una  attrice, una cantante e una modella francese, che è diventata più avanti una attivista per gli animali. E' uno dei sex symbol degli anni '50 e '60 e si riferisce spesso a lei usando le iniziali, ovvero B.B. Dopo essere apparso in 16 commedie, è diventata famosa in tutto il mondo nel 1957, dopo aver recitato nel controverso film E Dio creò la donna. Bardot ha catturato l'attenzione di intellettuali francesi. E' Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*