Madagascar 2: Mi piace se ti muovi!! COMMENTA  

Madagascar 2: Mi piace se ti muovi!! COMMENTA  

L’ultimo gioiello della Dreamworks, “Madagascar 2”, in America e’ stato un successo annunciato con un guadagno di $190 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre.

Il successo americano ed internazionale del film d’animazione più divertente dell’anno e’ dovuto alla sceneggiatura, divertente sia per i più piccoli che per gli adulti, ed agli effetti speciali di altissimo livello.

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa, Gloria l’ippopotamo, Maurice, Re Julien, ed il suo tirapiedi Maurice, i folli pinguini architettano un piano per lasciare il Madagascar.

Ma l’aereo riparato e pilotato dai pinguini ha un guasto e la divertente banda e’ costretta ad atterrare. Dopo le spiagge bianche del Madagascar, l’aereo atterra nelle pianure africane.

L'articolo prosegue subito dopo

I simpatici animali troveranno amore, amicizia e persino i genitori perduti nel passato. Riscopriranno la loro identità e le loro origini. Il leone Alex ritroverà il padre da cui l’avevano separato i cacciatori umani, e Melman rivelerà il suo amore a Gloria, corteggiatissima dal classico ippopotamo-playboy, Moto Moto. …continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*