Madonna canta e balla al Superbowl 2012… Con ai piedi Stivali MIU MIU! COMMENTA  

Madonna canta e balla al Superbowl 2012… Con ai piedi Stivali MIU MIU! COMMENTA  

E’ stata Madonna a fare gli onori di casa al Superbowl 2012, tenutosi lo scorso 5 Febbraio, una manifestazione molto attesa e molto seguita non solo dai tifosi americani, ma anche da tanti cittadini all over the world. Quest’anno la finale ha visto scontrarsi i Giants di New York (che hanno vinto!) e i Patriots. Ma in campo gli occhi non erano solo rivolti alle due squadre, anzi…


Grande attenzione era rivolta alla superstar, nonché grande icona di moda… Madonna. Perché al Superbowl lo spettacolo è messo in scena non solo dalle due squadre di football americano, ma anche dall’ospite musicale che come di consueto ha il ruolo di asscaldare gli animi in tribuna con uno show travolgente e memorabile.


Superbowl 2012: Madonna si esibisce con ai piedi gli stivali rocker di MIU MIU.
Superbowl 2012: Madonna si esibisce con ai piedi gli stivali rocker di MIU MIU.

E tutti gli occhi erano rivolti verso di lei: la dea della musica, che si è esibita con vecchi successi e ultime canzoni. Ma quale look ha ci ha presentato la diva sul palco? Sappiano, che tutti gli outfit sfoggiati da Madonna durante lo spettacolo sono stati realizzati da Riccardo Tisci, per il marchio di moda Givenchy Haute Couture… Ma che scarpe ha indossato l’elettrizzante rockstar?

Ai piedi di Madonna una griffe super-italiana: prorompenti stivali di MIU MIU. Sensuali e rock chic! Altissimi, realizzati in nappa stretch dal color nero, doppia fibbia laterale in metallo e con tacchi personalizzati da due corone di metalli che servivano da cornice per la lettera “M”… In pieno stile Madonna!

Per Madonna, un look da vera rocker fasionist… Con gli strepitosi stivali MIU MIU.


Tina Toast

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*