Madonna: confermato Martin Solveig come special guest COMMENTA  

Madonna: confermato Martin Solveig come special guest COMMENTA  

12 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
14 giugno – MILANO – Stadio San Siro
16 giugno – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi

Special guest:
Martin Solveig

Milano, Mercoledì, 28 marzo 2012

Il Dance Party di Madonna diventa sempre più grande. È annuncio di oggi che Martin Solveig sarà lo special guest dei concerti italiani di Madonna (12 giugno Roma, 14 giugno Milano, 16 giugno Firenze).

Con show già esauriti e raddoppiati in Europa e America del Nord, il tour mondiale di Madonna partirà il 29 maggio da Tel Aviv e farà tappa in 26 città europee prima di sbarcare in America il prossimo agosto. Sono inoltre previsti concerti in America del Sud e In Australia, dove non esibisce da 20 anni.


“MDNA”, dodicesimo album in studio di Madonna, è già numero 1 su Itunes in oltre 40 paesi e sta ricevendo fantastiche recensioni in tutto il mondo.


“Questo album è la base perfetta di un incredibile spettacolo dal vivo – proprio quello che l’esercito dei suoi fan voleva sentire.” – THE SUN

“Rimane la Regina del Pop… Madonna mette al tappeto le sue rivali più giovani.”- LONDON TIMES

“Madonna è tornata al suo meglio, con il miglior album dance che abbia mai realizzato.” – THE DAILY STAR

È stato un disco a trasformare Martin Solveig da DJ rispettato a uno dei più eccitanti produttori e performer nel mondo. ‘Hello’ ha venduto oltre 2 milioni di copie e lo ha reso famoso in tutto il mondo, guadagnando il riconoscimento di disco di platino in America, Italia, Germania e Austria, e doppio di disco di platino in Canada e Australia. I suoi video musicali sono riconosciuti come i migliori del genere e le sue esibizioni dal vivo continuano ad elettrizzare fan di tutto il mondo. Senza dimenticare i suoi originalissimi video episodi di Smash, che vantano milioni di visualizzazioni su Youtube. Tutto questo lo rende uno degli più grandi artisti di musica elettronica in tutto il mondo.


Grazie alla sua abilità e finezza nel produrre musica, ha cominciato a collaborare con i più grandi nomi della musica, prima di tutti l’artista femminile di maggiore successo di tutti i tempi – Madonna. La seconda parte del 2011 ha visto Martin Solveig realizzare quello che è sicuramente il sogno di ogni produttore pop, lavorare alla produzione del dodicesimo album in studio di Madonna, MDNA. Il singolo di debutto, ‘Give Me All Your Luvin’, prodotto da Solveig, è solo uno dei tanti pezzi che rafforzerà la reputazione del produttore francese nell’industria musicale.

L'articolo prosegue subito dopo


Il tour 2012 di Madonna è prodotto da Live Nation Global Touring.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*