Madonna propone il suo profumo COMMENTA  

Madonna propone il suo profumo COMMENTA  


Madonna sfrutta l’onda del successo, e anche delle critiche, del nuovo album ‘MDNA’ per lanciare il suo profumo Truth or Dare. Il nome della fragranza si ispira al documentario campione d’incassi del 1991 che raccontava la sua storia, mentre era in tournee con Blond Ambition World Tour (per intendersi erano i tempi in cui frequentava Warren Beatty). La presentazione è avvenuta ieri sera in un tendone posto davanti ai grandi magazzini Macy’s a New York.

Leggi anche: Madonna Party alla Galleria dei Serpenti

Con il profumo, verrà venduto un kit: una crema corpo, una maglietta, il nuovo album versione lusso e una copia in blu ray di Truth or Dare.

Leggi anche: W.E.: Madonna torna regista

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*