Madonna sensuale, nel video del nuovo singolo Ghosttown COMMENTA  

Madonna sensuale, nel video del nuovo singolo Ghosttown COMMENTA  

Madonna nel suo nuovo video si aggira come uno spettro in una città del tutto deserta, dopo essere scampata all’apocalisse. Questa è l’ambientazione del nuovo video della cantante Ghosttown che è il secondo singolo che viene tratto dal suo nuovo album Rebel Heart. Il video clip dove si vede Madonna ballare un sensuale tango con l’attore Terrence Howard ha avuto davvero un rilascio molto burrascoso in quanto c’è stato un fallimento di due tentativi di pubblicazione sulla piattaforma Meerjet.

Leggi anche: Calendario Red Hot contro il bullismo


Video Madonna nel video è una sensuale ragazza che è sopravvissuta all’apocalisse, dopo un iniziale sconcerto della ragazza si accorge che non è rimasta sola sul mondo. Madonna infatti incontra un uomo che prima le punta contro un fucile e poi si accorge che la ragazza non ha paura. L’attore del video è Terrence Howard, i due ballano un sensuale tango e proprio durante il ballo i due scoprono la passione. Nel video si capisce che i due daranno un nuovo inizio al mondo, ma la coppia non è sola in quanto c’è anche un bambino che si avvia verso una nuova vita preso per mano dai due adulti.

Leggi anche: 50enne arrestato: sotto la scuola per molestare ragazzina


Madonna voleva pubblicare Ghosttown sulla piattaforma Meerkat, che è un applicazione che permette di diffondere i contenuti in streaming direttamente dal social Twitter. Ma purtroppo i tentativi di pubblicazioni sono falliti ben due volte ed allora la Pop Star ha dovuto ricorrere ai canali tradizionali.

Pare c’è stato un attacco hacker che ha diffuso i contenuti del video della pop star sul web prima del suo lancio. Ovviamente questo hakeraggio non ha comportato alcun insuccesso per la cantante almeno in Italia.

L'articolo prosegue subito dopo

Ovviamente ci saranno tantissimi fan della pop stare che non vedono l’ora di vedere e rivedere il nuovo lavoro discografico della cantante.

Leggi anche

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni
News

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni, le reazioni del mondo

Referendum costituzionale: bocciata la riforma. Vince il NO. Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni. Il premier Matteo Renzi ha telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, una volta confermato l'esito negativo del referendum, prima della conferenza stampa in cui ha annunciato le dimissioni. Prima della conferenza stampa ha inviato un tweet: "Grazie a tutti, comunque. Tra qualche minuto sarò in diretta da Palazzo Chigi. Viva l’Italia! Ps Arrivo, arrivo". Dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. Il popolo italiano "ha parlato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*