Madonna senza gonna al Met Gala

Gossip e TV

Madonna senza gonna al Met Gala

Quest’anno al Met Gala di New York abbiamo visto di tutto e di più grazie al tema della serata “Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology”. L’argento e l’oro hanno regnato sovrani e gli inserti metallici un must di quasi tutti gli abiti. In mezzo a tutto questo circo futuristico però Madonna ha saputo farsi largo e trionfare per esagerazione. Raramente ricordiamo occasione in cui Madonna non si sia distinta per stravaganza ma la cantante ha un talento nel continuare a stupire e regalare sempre al suo pubblico qualche cosa di nuovo. Quest’anno per l’occasione ha deciso di indossare un vestito nero di pizzo di Givenchy by Riccardo Tisci, molto particolare: infatti l’abito era più trasparente che di stoffa! I seni della cantante invece che essere coperti come il busto erano avvolti da un tulle leggero che oscurava solamente i capezzoli della donna.

Il vestito arrivava ai piedi ma era come se non ci fosse, la cantante ha coperto le gambe indssando degli stivali di pelle altissimi che le arrivavano fino alla parte alta della cosca.

E il lato B? Bhe quello si è dimenticata proprio di coprirlo! Le trasparenze del tulle non hanno lasciato molto all’immaginazione ed è come se la star fosse stata in slip nel salotto della sua umile dimora. Ormai la donna va per i 60 anni ma non sembra proprio lasciarsi schiavizzare dai “buoni costumi” e continua a mostrarsi come più si piace, a volte dando prova di grande stile, a volte un po’ meno. Ma come dice la stessa celebrity nel suo ultimo tormentone lei può permettersi di fare tutto quello che vuole perchè “Bitch I am Madonna!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche