Madonna trasloca a Benfica: il figlio prodigio nel settore giovanile del club - Notizie.it

Madonna trasloca a Benfica: il figlio prodigio nel settore giovanile del club

Sport

Madonna trasloca a Benfica: il figlio prodigio nel settore giovanile del club

settore
Madonna trasloca a Benfica: il figlio prodigio nel settore giovanile del club

Madonna, la celebre popstar, decide di traslocare per il figlio. Dagli Stati Uniti trasloca in Portogallo dove il figlio giocherà nel settore giovanile del Benfica.

Madonna ha deciso di trasferirsi nella città portoghese, in quanto suo figlio di 11 anni, originario del Malawi, ovvero David Banda, è stato ingaggiato per giocare nel settore giovanile del club del Benfica, la squadra portoghese.

Sulla sua pagina Instagram, si possono vedere moltissime foto relative alle sue vacanze a Lisbona insieme al figlio. Lisbona sarà la prossima città in cui la diva del pop e il figlio David andranno a vivere, in quanto il giovane farà parte del settore giovanile del Benfica. Sono stati proprio i dirigenti della squadra portoghese a volerlo con loro e per questo Madonna ha deciso di trasferirsi lì per stare accanto al figlio.

La casa a Sintra

La scorsa primavera, il bambino si era sottoposto ai provini che, a quanto pare, sono andati molto bene e ora è parte dell’academy del Benfica. Proprio per il suo trasloco in terra portoghese, la cantante non ha badato a spese.

Ha comprato una casa a Sintra del valore di 7,5 milioni di Euro. Una villa storica che dispone di 7 camere da letto, 7 bagni, 4 garage e un giardino esotico. Ora Madonna soggiorna presso il Pestana Palace, un hotel, mentre si stanno facendo i lavori di ristrutturazione di questa villa del 1865 di cui la popstar prenderà possesso a breve.

In base a quanto riportato dal settimanale Visto che ne dà notizia, la popstar “non è più una turista, ma risiede a Lisbona”, che tra poco diventerà casa sua. Il bambino di Madonna, ovvero David, adottato dalla popstar nel 2006, vive insieme ai compagni della sua squadra a Seixal. Oltre agli impegni calcistici, bisogna anche pensare a quelli scolastici. Il figlio di Madonna frequenterà il Liceu Frances della capitale portoghese. Il Liceu è stato visitato da Madonna nel mese di maggio e la cantante si dice molto soddisfatta in quanto vi è una enorme biblioteca e una sala musica.

Cristiano Ronaldo sarà nuovamente papà

Se Madonna si trasferisce a Lisbona per amore del figlio, la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, fa le prove da mamma con il figlio del suo compagno con il quale posta in uno scatto in una isola vicino a Ibiza.

La compagna di Cristiano Ronaldo sta per diventare mamma e la sua gravidanza è confermata, come mostrano anche alcune foto pubblicate da The Sun che, ormai, non lasciano più dubbi.

In base alle ultime indiscrezioni, Georgina sarebbe al settimo mese e la sua pancia è sempre più pronunciata. Secondo i calcoli, la famiglia di Cristiano Ronaldo, dopo Mateo ed Eva, figli di una madre surrogata, si incrementerà con l’arrivo di un nuovo pargolo che arriverà a ottobre.

Due famiglie diverse, ma entrambe pronte a dare amore ai propri figli e viziarli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche