Madre decapita figlioletta: psicosi post-partum COMMENTA  

Madre decapita figlioletta: psicosi post-partum COMMENTA  

Orrore negli Stati Uniti. Una ragazza di venti anni ha ucciso la figlia di appena tre mesi tagliandole la testa. Il macabro episodio è accaduto nella casa della donna a College Hill. Alcuni bambini che giocavano nei pressi dell’abitazione hanno dato l’allarme quando si sono accorti che il corpicino della piccola giaceva sul tavolo fuori al balcone. La polizia, subito intervenuta, si è trovata dinanzi una scena a dir poco raccapricciante: la bimba, il cui nome era Janiyah aveva la testa mozzata. Deasia Watkins, questo il nome della mamma assassina, soffriva da tempo di gravi disagi psichici. Anche i servizi sociali ne erano al corrente, tanto che nei mesi scorsi Janiyah era stata affidata in custodia ad una zia.

Leggi anche: Annullano il matrimonio all’ultimo e scappano con i regali di nozze

Un parente di Deasia ha raccontato che la donna diceva di essere ossessionata dai demoni. La sua è una forma gravissima di psicosi che colpisce una mamma su mille dopo il parto. Il cugino riferisce anche di averla sentita parlare di demonio e altre cose del genere. Una cosa è certa: forse questa tragedia “annunciata” si poteva benissimo evitare.

Leggi anche: Di giorno impiegata di notte Dj. Eleonora licenziata perché troppo sexy

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Madre decapita figlioletta: psicosi post-partum | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*