> > Madre di due figli lascia soli bimbi senza cibo: era in vacanza con il fidanzato

Madre di due figli lascia soli bimbi senza cibo: era in vacanza con il fidanzato

Madre di due figli lascia soli bimbi senza cibo era in vacanza con il fidanzato 1

Una mamma decide di partire in vacanza con il proprio fidanzato e di lasciare da soli i bimbi senza cibo in casa. Ecco la sua storia

Il comportamento di questa madre sicuramente preoccupa e lascia tutti di stucco. La donna, il cui nome è Vlasislava Podchapo, rappresenta tutto ciò che un genitore non dovrebbe assolutamente essere. Questa madre è il simbolo di cosa significhi essere genitori irresponsabili. Questa donna si è comportata in una maniera davvero sbagliata e imperdonabile nei confronti dei suoi figli.

Il fatto

La donna ha deciso di partire in vacanza con il nuovo compagno lasciando i suoi bambini, nati da una precedente relazione, in casa da soli. I bambini della donna, rispettivamente di 2 e 1 anno, sono stati soli e abbandonati a se stessi senza cibo né acqua. Vlasilava aveva da poco conosciuto quell’uomo, ma considerando il ruolo di madre, non ha potuto dedicare al compagno tutte le attenzioni di cui aveva bisogno e quindi ha abbandonato i suoi figli.

La donna, forse in preda al delirio e per inseguire l’uomo di cui si è invaghita, ha abbandonato i figli da soli in casa, fin quando non è tornata. Sicuramente una madre che ha a cuore i propri figli non si comporta in questo modo. Il gesto di questa giovane mamma ha lasciato tutti sgomenti e tutti preoccupati per la sorte dei piccoli. I bambini, di 2 e 1 anno, sono rimasti soli per alcuni giorni. Il bambino di 1 anno, purtroppo, non ce l’ha fatta ed è morto di stenti, mentre la piccola, non si sa come, è riuscita a farcela.

I medici, appena hanno visitato la piccola, si chiedono come sia possibile che sia sopravvissuta, considerando lo stato di denutrizione in cui versava. La madre, appena tornata dalla vacanza, ha immediatamente dato l’allarme ed è stata arrestata e ora sicuramente rischia una pena molto severa per il reato commesso.

La notizia è veritiera ed è stata riportata da molti siti inglesi e giornali che si sono occupati della notizia e di quanto successo ai piccoli.

I bambini erano rinchiusi nell’appartamento di Kiev, capitale ucraina, dove vivevano. L’unica fonte di sostentamento, alquanto residua, era una barretta di cioccolato. I bambini, disperati e preoccupati, hanno cercato più volte di fuggire, arrivando anche a distruggere la carta da parati. La madre, tornata a casa, dopo quasi 10 giorni, ha ritrovato i suoi figli in condizioni terribili. Il più piccolo, morto di stenti, mentre la piccola è stata portata in ospedale dove è stata nutrita con del cibo somministrato per endovena.

La condanna della donna

La madre, ora in carcere, ammette di non aver minimamente sospettato che suo figlio potesse morire. La donna rischia di essere condannata a circa 8 anni di carcere per abbandono di minore. In base ad alcune fonti, si scopre che la madre aveva ritirato i bambini dall’asilo nel mese di agosto, ma i servizi sociali non si sono mai interessati di quanto successo e non hanno fornito spiegazioni in merito.

Sempre in base alle fonti, si scopre che la donna sarebbe incinta del nuovo compagno. La bambina, miracolosamente salva, potrebbe essere data in affido o stare dal padre o andare in orfanotrofio. Sarà il giudice e gli assistenti sociali a stabilire cosa le succederà.