Maestia – Rise of Keledus ora su alaplaya.net COMMENTA  

Maestia – Rise of Keledus ora su alaplaya.net COMMENTA  

Il MMORPG free-to-play fantasy Maestia fa ora parte del portale di giochi onlinealaplaya.net. Ulteriori server e un aggiornamento alla grafica del gioco migliorano le caratteristiche dell’MMORPG con il nuovo capitolo “Rise of Keledus”.

Aggiungendo lustro al mondo di Maestia

Maestia – Rise of Keledus ha ottenuto subito un enorme miglioramento grafico. Dai visi alle armature e armi, quasi ogni dettaglio del personaggio è stato ottimizzato ed ora appare più accattivante. Lo stesso vale oggi anche per i mostri e gli ambienti dell’MMORPG fantasy. Inoltre, sono stati implementati miglioramenti alle prestazioni, vi sono colori più ricchi, più dettagli e una visuale più ampia che va ad arricchire il mondo diMaestia. L’aggiornamento include anche nuovi contenuti: a parte la rielaborazione del bilanciamento, ci sono centinaia di Maestones aggiuntivi e oggetti.

 

Un MMORPG entusiasmante per tutti i giocatori

Maestia – Rise of Keledus si rivolge a giocatori occasionali così come ai più  esperti giocatori di MMORPG. Il titolo è caratterizzato da due opposte fazioni, quattro classi di personaggi diverse con competenze individuali, montature, un pet system, combattimento PvE e PvP, single-player e le avventure di gruppo, corporazioni, e altro ancora. Sono previsti anche ulteriori aggiornamenti.

Lanciato nel novembre 2010, Maestia ora ha più di un milione di giocatori. Passando a alaplaya.net, il gioco si unirà a grandi titoli quali ARGO Online, LOCO: EvolutionFlorensia, e S4 League. Il portale di giochi online alaplaya.net ha più di otto milioni di utenti registrati fino ad oggi.

Per ulteriori informazioni sulla Maestia – Rise of Keledusvisitare il sito www.maestia.de.

 

Caratteristiche del gioco:

  • ·         MMORPG fantasy Free-to-play
  • ·         Due fazioni: Superion Guardians e Temple Knights
  • ·         Quattro classi di personaggi: warriors, mages, rangers, e clerics
  • ·         Oltre 1,000 quests, incastonate in un avvincente e mistica storia
  • ·         Ampie battaglie PvE and PvP di gruppo, gilde, e battaglie tra fazioni
  • ·         Sviluppo del personaggio unico con infinite combinazioni
  • ·         Sistema di skill ibrido attraverso Maestones

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*