> > Maestra e prostituta, incastrata da un video

Maestra e prostituta, incastrata da un video

badteacher

Maestra di giorno, prostituta di notte. Sembrerebbe poter essere questo il riassunto della vicenda di Katya Gurlova, ma, com'è giusto che sia, prima di dare giudizi è bene attendere il processo che a breve vedrà coinvolta questa donna. Katya Gurlova è una ragazza di 22 anni che di mestiere f...

Maestra di giorno, prostituta di notte. Sembrerebbe poter essere questo il riassunto della vicenda di Katya Gurlova, ma, com’è giusto che sia, prima di dare giudizi è bene attendere il processo che a breve vedrà coinvolta questa donna.

Katya Gurlova è una ragazza di 22 anni che di mestiere fa la maestra d’asilo. Come dice lei stessa, insegna ai bambini a cantare e ballare, fa insomma ciò che fanno di solito le maestre d’asilo, almeno all’interno della scuola dove lavora. E’ al di fuori che, invece, sembra che le cose vadano in modo diverso. Fuori, infatti, Katya Gurlova sembrerebbe essere nota più con il nome di Anastasia Monpasye e, in tale nuova veste, pare sia dedita al mestiere più antico del mondo.

A svelare questa doppia vita ci ha pensato un uomo, che al momento si presenta essere in tutto e per tutto come un suo cliente. Quest’uomo, del quale le generalità non sono note, ha diffuso infatti un video in cui lui e Anastasia, o Katya che dir si voglia, sono in atteggiamenti piuttosto espliciti e in cui lui dà alla ragazza circa 3 mila rubli come pagamento – così sembra di poter dire – per le prestazioni di cui ha usufruito.

Risultato: Katya Gurlova è stata denunciata ed è finita sotto inchiesta. Ora dovrà affrontare un processo nell’ambito del quale sembra peraltro avere già deciso la propria linea difensiva dichiarando di voler denunciare a sua volta l’uomo responsabile della diffusione del video e di essere una donna non sposata e, quindi, libera di gestire il proprio corpo come ritiene.