Maestro: Music of Death HD, puzzle game nel quale dovrete sconfiggere il male COMMENTA  

Maestro: Music of Death HD, puzzle game nel quale dovrete sconfiggere il male COMMENTA  

Maestro: Music of Death HD è un nuovo puzzle game in cui dovrete trovare gli elementi che nascondo il Male e sconfiggerlo una volta per tutte.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video


Big Fish vi porta nella Parigi di fine ’800 in cui dovrete raccogliere tutti gli indizi per scoprire l’origine della misteriosa melodia che da tempo semina la morte in tutta la città. Il vostro compito sarà quello di spostarvi di luogo in luogo per cercare determinati oggetti e non solo, nella speranza di risolvere l’arcano mistero che cela il Male.

Leggi anche: L’agenzia delle entrate a portata di touch: ecco l’app


L’esperienza di gioco si articolerà in singole ambientazioni con moltissimi oggetti tra cui dovrete selezionare quelli indicati nella parte bassa della schermata; la grafica è curatissima, quasi perfetta, dovrete cercare di aguzzare la vista per trovare gli elementi più nascosti, non sarà per niente facile. .


L’applicazione qui descritta è disponibile  gratuitamente sull’App Store, tuttavia per finirlo dovrete acquistare tramite in-app la versione completa al prezzo di 5.49€

 

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*