Mafia “Capitale”, ennesima vergogna! COMMENTA  

Mafia “Capitale”, ennesima vergogna! COMMENTA  

Mafia Capitale, questo è il nome dato dall’operazione dei Ros e il titolo di molti articoli e servizi, ma che sia Capitale, che sia Camorra, Sacra corona unita o la Stidda poco importa, la mafia deve essere annientata.

A dirigere l’organizzazione c’era Massimo Carminati ex banda della Magliana, sotto di lui centinaia di soggetti, tra cui tanti, troppi politici.
Politici che agivano secondo il suo volere, persone nemmeno degne di rivestire determinate cariche istituzionali.

Persone le quali, con le loro azioni, feriscono indissolubilmente il sogno, gli ideali di giustizia, di legalità di tanti Uomini, Uomini i quali per colpa di un sistema corrotto quale, quello di cui queste persone facevano parte, sono costrette a vivere sotto scorta, costrette ad avere il timore di uscire anche solo per prendere un caffè, il timore che qualcosa di brutto possa accadere alle persone che amano, con la paura di poter fare del male alla propria scorta e ai loro familiari.

Uomini i quali, amano la propria terra, denunciano ogni tipo di abuso e lottano a testa alta per i propri ideali, Uomini che ci mettono la faccia, Uomini che agiscono alla luce del sole, e non, come Voi, persone capaci di lucrare sulla sofferenza dei poveri, degli ultimi, capaci a lucrare perfino sulla VITA degli altri.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma sarà grazie a questi Uomini eroi, uomini come tutti noi, che lottano contro il vostro sistema corrotto, a dare il vero senso alla vita, e non voi, che vi state dietro le vostre scrivania a seguire ordini del boss di turno, non sarete voi ad essere ricordati!
mafia

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*