> > Magic Mike XXL, streaming trama e personaggi

Magic Mike XXL, streaming trama e personaggi

default featured image 3 1200x900

Magic Mike XXL è il sequel del film del 2012 diretto da Soderbergh, Magic Mike. Se volete cercarlo in streaming, ecco trama e protagonisti.

Dopo il successo riscosso da Magic Mike, è uscito nelle sale a settembre 2015, Magic Mike XXL, sequel del primo. A differenza del primo Magic Mike, però, la versione XXL cambia regista e qualche protagonista. Il sequel è, infatti, diretto dal regista Gregory Jacobs, che ha raccolto l’eredità di Steven Soderbergh. Il grande successo del primo film era dovuto anche all’ispirazione reale della storia. Channing Tatum – protagonista della pellicola – è stato, infatti, uno spogliarellista anche nella realtà. Anche in questo secondo capitolo, lo scenario è sempre lo stesso. Cambiano, però, i punti di partenza. Magic Mike XXL narra le vicende di Mike (Channing Tatum) a tre anni di distanza rispetto a dove l’avevamo lasciato. Ecco quale trama sviluppa questo secondo episodio, e dove potete trovarlo.

La trama di Magic Mike XXL

A tre anni di distanza, ritroviamo il protagonista Mike. In Magic Mike XXL ritroviamo il nostro protagonista alle prese con i problemi della vita reale. Come mostrato alla fine del primo capitolo, Mike ha deciso di abbandonare l’attività di spogliarellista per dedicarsi alla propria attività. Le cose, però, non sembrano funzionare alla perfezione. Complice lo sconforto e una telefonata al momento giusto, Mike decide allora di riunirsi per una notte ai vecchi compagni. L’evento è di quelli memorabili. Così, con i suoi compagni di striptease, viaggia da Tampa fino a Myrtle Beach per organizzare e realizzare lo show finale. Durante il viaggio, incontrerà vecchie conoscenze e farà nuovi incontri. L’evento è strepitoso e permetterà al gruppo di abbandonare la carriera all’apice della gloria.

Il cast di Magic Mike

Ritroviamo, in questo capitolo, alcuni dei personaggi protagonisti del primo capitolo. Tra questi, il protagonista Channing Tatum nei panni di Mike, Matt Bomer nei panni di Ken, Joe Manganiello che interpreta Richie, Kevin Nash come Tarzan e Adam Rodriguez nei panni di Tito. Hanno abbandonato, invece, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, tra i protagonisti di Magic Mike.

Vedere Magic Mike XXL in streaming

A qualche anno dall’uscita nelle sale, Magic Mike XXL è disponibile alla vendita su tutti i principali store online, tra tutti Google Play e Itunes. Oltre alla vendita, molte piattaforme mettono anche a disposizione il noleggio a fronte di un piccolo costo. Se, invece, cercate lo streaming, le piattaforme su cui cercare sono più o meno sempre le stesse. Controllate i cataloghi di Netflix, Infinity, Amazon Prime e Sky, potrebbe essere in rotazione. Se cercate portali di streaming gratis e senza registrazione, potete cercare tra le offerte di PopCornTv, YouTube e Paramount Channel, che mettono a disposizione film gratis in italiano distribuiti legalmente.