Magic World assume 500 risorse in Campania nell’estate 2017

Lavoro

Magic World assume 500 risorse in Campania nell’estate 2017

Magic World assume 500 risorse in Campania nell'estate 2017atomik-pl="atomik/d5ue4oggwxy8i15uhrgbwpu6m" />
Magic World assume 500 risorse in Campania nell'estate 2017

Magic World assume: oltre 500 giovani verranno selezionati per far parte del team del nuovo parco divertimenti che aprirà nell’estate 2017.

Magic World assume personale entro la fine del 2016. Il parco divertimenti della capitale campana riapre i battenti. In seguito alla procedura fallimentare del 2015, l’azienda ha effettuato i lavori di ristrutturazione in vista di un nuovo inizio. Entro la fine del 2016 verrà quindi inaugurato nuovamente, e per questo intendono assumere personale.

Il rilancio del Magic World prevede l’assunzione di oltre 500 persone. La società che ha acquistato, la Partenope Investment, ha avviato un piano quinquennale di rinascita. Le attività riprenderanno a pieno regime nella prossima estate del 2017. Per questo le assunzioni verranno fatte già nei prossimi mesi. Si tratta di un piano di investimenti dal valore di 10 milioni di euro. I lavori comprendono sia la ristrutturazione di zone preesistenti, sia la costruzione di nuove aree ristoro e centri per il benessere.

Al suo interno verrà costruito anche un albergo e un parcheggio da 1000 posti auto. Oltre 300 mila metri quadri che si prevede ospiteranno numerosi turisti.

Per questo Magic World sta avviando le procedure per la selezione di personale da inserire nelle varie aree. In particolare, l’azienda è alla ricerca di addetti alle pulizie, addetti alle casse, addetti alla ristorazione, personale per il centro benessere. In alcuni casi non sarà necessario dimostrare esperienza pregressa. L’obiettivo della Partenope Investment è infatti investire sui giovani disoccupati dell’area campana. La società si e costituita infatti grazie a investimenti italiani, russi e inglese, fautori del progetto comune.

Le candidature verranno accolte direttamente sul sito ufficiale della società all’indirizzo www.magicworld.it. Attualmente il sito è ancora in fase di manutenzione. A breve sarà però possibile rispondere agli annunci relativi alle posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae. La campagna di recruiting per la selezione delle 500 figure sarà aperta nei prossimi mesi per consentire la visione di tutte le candidature pervenute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche