Magica estate. Roma, il programma di Villa PamphiliCOMMENTA

A Roma, anche l’estate 2010 prevede un gran numero di appuntamenti presso la splendida Villa Pamphili. Sono circa 40, tra concerti e spettacoli di teatro e di danza, e sono inclusi nelle cinque manifestazioni che allieteranno le serate romane dal 24 giugno al 2 agosto: “Concerti nel parco”, “Invito alla danza“, “La cultura tra le due guerre”, “Serate d’attore”, “Lucciole e Lanterne”.


Invito alla danza, giunto alla sua 20° edizione, propone nel cartellone il meglio del meglio, ovvero The best, diviso in “The best of“, con il meglio delle coreografie che hanno caratterizzato la storia della rassegna, con Aterballetto, Staatsballett di Berlino, Balletto dell’Esperia, Elisa Monte Dance, Compagnia Otango, Compagnia Maria Serrano. “The best in the world”, presenta invece coreografie inedite, create in occasione della rassegna.

Leggi anche: Happening Gamec a Modena


Data da ricordare, il 9 luglio, quando al Galà Notte di stelle si esibiranno Giuseppe Picone e Igor Yebra, Oksana Kucheruk, étoile del Balletto dell’Opéra National di Bordeaux, Vladimir Shishov e Olga Esina, étoiles del Balletto dell’Opera di Vienna; Marzia Falcon eccezionale interprete della compagnia di Micha van Hoecke, accanto ad alcuni primi ballerini dell’Arena di Verona.

Leggi anche: Come fare un calendario in Power Point


Il 13 luglio i Solisti dello Staatsballett presenteranno in prima nazionale ed in esclusiva, “Casanova, il sorriso del diavolo”

Il 21 luglio, l’illustre Omaggio al Royal Ballet, in cui Mara Galeazzi con i Primi ballerini e i Solisti del Royal Ballet di Londra si esibirà, in esclusiva per Invito alla Danza, con alcune delle coreografie del grande repertorio della più importante compagnia europea.

Leggi anche: Come comportarsi con uomini divorziati


La presentazione ufficiale di Invito alla Danza su DanzaBlog!


dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 17.00
tel 06.39738323 fax 06.39372574
info@invitoalladanza.it

loading...

Commenta per primo "Magica estate. Roma, il programma di Villa Pamphili"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*