MAI PIU’ COSCE FLACCIDE

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MAI PIU’ COSCE FLACCIDE

Dite la verità: quante di voi sono stanche di avere cosce flaccide e sformate? Quante desidererebbero ottenere delle gambe perfette e sottili ? Tranquille, non siete sole: ci sono milioni di donne che sono nella vostra (..ehm, nostra in verità..) stessa barca. Avere gambe perfette è il sogno di tutte, ma anche se non sempre è possibile fare miracoli, non vi è alcuna ragione per cui non sia possibile migliorarne l’aspetto. Cioè, siete disposte a fare assieme a me un paio di modifiche sul vostro stile di vita per rinunciare a gambe poco piacevoli? Ecco cosa dobbiamo fare:

Step 1) Il piano d’azione. Prima di tutto se hai preso peso ultimamente è necessario perderlo perché si deve perdere il grasso corporeo complessivo per ridurre anche quello delle cosce. L’esercizio fisico in sé le tonifica, ma non basta per snellirle.

Ogni persona perde peso in modo diverso è per questo che una sola dieta non funziona per tutti. Per personalizzare la tua hai bisogno di scrivere ciò cui sei disposta a rinunciare e perseguire il tuo obiettivo. A tale scopo, impara come calcolare la quantità di calorie che stai mangiando e quanti ne stai utilizzando, così da evitare di assumerne più del necessario.

Step 2) Una volta che abbiamo imparato a calcolare le calorie necessarie possiamo ridurre l’apporto calorico giornaliero a 1200-1500 (ma non inferiore a 1200). E ‘meglio farlo un po’ alla volta mangiando 200-500 gr di cibo in meno al giorno fino a raggiungere il nostro obiettivo.

Mentre lavoriamo su questo, dobbiamo anche iniziare un allenamento mirato che lavora tutto il corpo, ma lavorare le cosce un po’ più difficile rispetto ad altre aree. Un buon video di aerobica / step è un ottimo modo per iniziare se non si vuole andare in palestra. Io, ad esempio faccio così perché è più economico e più pratico, anche se in palestra avrei migliori probabilità di essere seguita da un trainer per un programma personalizzato. tu scegli il metodo che preferisci.

Step 3) Esistono alcuni esercizi specifici per le gambe che ti aiuteranno ad assottigliare le cosce ed a tonificarle. Questi esercizi sono l’affondo e la lavorazione di tutta la gamba e la coscia mentre si bruciano calorie.

La parte più importante di questi esercizi, è apprendere come flettere le gambe in modo corretto mantenendo l’equilibrio. Inoltre, bisogna prestare molta attenzione a quanto in profondità ci si flette e quanta ampiezza va usata nell’affondo. Più profondo ed ampio sarà, più si va a lavorare in maniera mirata sulla parte superiore della coscia.

Step 4) È possibile utilizzare una palla da esercizio per aiutare flessioni ed affondi, così in questo modo sono anche meno difficili. Youtube contiene molti video su come utilizzare la palla per l’allenamento specialmente delle gambe. Inoltre, fai sempre un riscaldamento e dello streching prima di eseguire gli esercizi, così potrai preparare i muscoli delle gambe ed evitare lesioni.

Alcune persone possono non essere in grado di ottenere cosce sottili a causa della loro conformazione fisica o per problemi di vene e ritenzione idrica. tuttavia questi esercizi possono comunque donare maggiore tono muscolare ed evitare la formazione di smagliature ed inestetismi. Quindi, è necessario essere realisti e fare ciò che è possibile con la dieta, indossando anche abiti che lusingano la propria figura.

Un ultimo suggerimento è che l’abbronzatura può aiutare a far sembrare le cosce più sottili. Ho sentito dire che grasso abbronzatura è sempre meglio di grasso latticino e tendo a essere d’accordo con questa considerazione. Comunque, cercate di accettarvi per come siete, qualunque sia il vostro aspetto. Fate tutto ciò che potete per migliorare la vostra figura e sentirvi bene con voi stesse, ma non dimenticate mai che la vera bellezza è in chi siete, non in chi apparite.

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