Maisons du Monde: nuova apertura a Milazzo COMMENTA  

Maisons du Monde: nuova apertura a Milazzo COMMENTA  

Maisons du Monde: nuova apertura a Milazzo

La catena francese Maisons du Monde assume in vista  dell’apertura di un nuovo punto vendita in Sicilia.

 

L’azienda inaugurerà nei primi mesi del 2017 un nuovo store a Milazzo, per il quale ha già aperto le prima selezioni di ricerca del personale.


Sul sito web dell’azienda di arredamento francese  nuove offerte di lavoro, tra cui quella per l’ apertura di Milazzo.

Il negozio aprirà i battenti in provincia di Messina nel mese di febbraio 2017 e sarà un locale di circa 1000 mq.

Queste le posizioni aperte:

  • 1 STORE MANAGER che avrà la responsabilità di coordinare la squadra di vendita e i responsabili di reparto (saranno circa 20 risorse), garantendo le performances di negozio e il rispetto delle procedure all’interno del punto vendita. Si richiedono abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza di gestione pluriennale all’interno di contesti di media/grande superficie.
  • 3 VICE RESPONSABILI che dovranno contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale e garantire anche il rispetto delle procedure a livello globale di negozio ( dalla gestione dei fondi cassa e dei flussi finanziari all’ apertura e chiusura del punto vendita,  dalla supervisione alla gestione della ricezione dei prodotti, etc….).

Le selezioni di Maisons du Monde sono rivolte solo a professionisti/e del settore del retail, in grado di apportare il proprio bagaglio di esperienza nella gestione e nel coordinamento del punto vendita o del proprio perimetro di competenza. Richiesti minimo due anni di esperienza. Sono inoltre considerate fondamentali doti di dinamismo, di leadership, di propensione per le sfide, di capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo.


INVIO DELLE CANDIDATURE:

Per candidarsi alle nuove assunzioni nel prossimo negozio Maisons du Monde di Milazzo è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, su cui potrete inserire il  vostro curriculum candidandovi ala posizione aperta che più si confà alle vostre capacità.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1130 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*