Make up ad effetto naturale, truccata anche se non sembra COMMENTA  

Make up ad effetto naturale, truccata anche se non sembra COMMENTA  

Il make up piu’ bello e difficile da ottenere è quello che c’è ma non si vede. Togliere i piccoli diffetti e le discromie dal viso rendendo l’ incarnato perfetto è la base di un trucco, poi viene si puo’ anche osare con dei colori e giocarci. Per ricreare pero’ un trucco naturale, è essenziale usare tinte nude e pastello, in modo da rimanere il piu’ soft e semplici.

 Definire le sopracciglia, con matite o cere o gel usando il pennello, usate quello che vi trovate meglio. Pettinatele poi con un mascara trasparente in modo da fissarle. Nel kit a destra oltre che trovare tutto questo, c’è anche un ottima base come ombretto luminossissima, il kit si chiama Bobbi Brown long wear kit .

 Cipria chanel nude, dai toni rosati molto naturale, si chiama “poudre universelle  libre”. E’ satinata quindi la pelle del viso oltre che molto luminosa sara’ anche morbida al tatto e idratata.A me piace moltissimo perche’ non spegne l’incarnato come tante ciprie bianche, bensi’ lo rende davvero impeccabile e luminoso.


Forever 21 eyeshadow 

Ideali per creare le ombre e dare luce all’occhio. Sono tinte neutre mat che durano tutto il giorno, danno un tono fresco al viso e allo sguardo ovviamente naturalissimo.


 Fondotinta dream nude mousse della Maybelline

Un fondotinta dalla leggoro ad effetto nude, si propone in una formula davvero innovativa dalla consistenza soffice e leggera per un risultato naturale. Costa 14 euro.


 

 Anche per le unghie,che non possiamo trascurare possiamo colorarle con questa specie di base color “nude” opaca della linea essence. L ‘unghie appariranno delicatamente colorate e curate con un velo discreto di rosa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*