Make up artist crea illusioni ottiche incredibili

Style

Make up artist crea illusioni ottiche incredibili

 

Una make-up artist ha creato una gamma di disegni futuristici incredibili che stravolge il regime di bellezza ad un livello completamente nuovo.

Hikaru Cho è diventata una sensazione di Internet grazie al suo ‘iper-reale’ body art, guadagnandosi l’attenzione in tutto il mondo.

L’artista 22enne crea incredibili effetti in 3D di illusioni ottiche utilizzando colori acrilici per ottenere l’aspetto sci-fi.

Il suo ultimo progetto è stato quello di creare 6 design del viso ispirati dalla tecnologia moderna.

I temi di Hikaru inclusi sono la ‘ricarica wireless’ – in cui il collo del modello è stato quasi completamente oscurato dando l’impressione loro teste fluttuavano a mezz’aria – e gli ‘schermi magnetici’ – in cui un lato del viso è stato drasticamente modificato per creare l’impressione di movimento.

Dei suoi disegni, Hikaru ha detto: “Ho voluto mostrare il modo in cui la tecnologia è diventata così parte integrante della vita moderna.

Ines Van Gennip, Direttore Marketing di IT & Mobile Samsung del Regno Unito e Irlanda, che ha collaborato Hikaru per creare i suoi disegni, ha detto: “E ‘stato incredibile lavorare con un artista così innovativa.

“Con la natura in continua evoluzione della tecnologia, sembra giusto che lavoriamo con un artista che è così motivo di rottura con i soliti canoni.”

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche