Make Up Rules: i migliori illuminanti viso COMMENTA  

Make Up Rules: i migliori illuminanti viso COMMENTA  

Durante l’inverno l’assenza del sole può lasciare la pelle stanca, quindi è necessario prestare particolare attenzione a farla sembrare sempre ben illuminata. Allora, qual è il segreto?
Un prodotto miracoloso: l’evidenziatore. Progettato per catturare la luce, questo prodotto vi aiuterà a mantenere tutto l’anno lo splendore desiderato. La pelle non deve essere scintillante – gli evidenziatori sono disponibili in una gamma di forme che va dal crema al liquido in polvere, nonché una gamma di sfumature dal bianco al rosa all’oro. Per aiutarvi a trovare quello che fa per voi, qui ce ne sono alcuni che hanno catturato la nostra attenzione questo inverno.


“Questo è un evidenziatore chiaro che dona alla pelle una piacevole lucentezza dorata”, ha detto Anitra Pearson – conosciuta anche come Nitraa B, una guru della bellezza di YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni. “Il modo in cui riflette dà uno sguardo luminoso” Si consiglia di utilizzare un pennello blush per applicare questo evidenziatore universalmente lusinghiero sulle cime degli zigomi.


Questa base gel leggera della Make Up For Ever contribuisce a creare una carnagione radiosa. Perché è fatta con burro di mango, e idrata anche la pelle in quanto illumina. Mescolare un po ‘con il fondotinta per uno look leggermente abbronzato o applicare sui vostri zigomi, il naso e la fronte per la dimensione. È inoltre possibile combinare questo con una crema idratante corpo per dare completa radiosità al corpo.


“Questo è un evidenziatore super conveniente a soli 3 dollari”, ha detto Judy Travis di ItsJudyTime, un canale di bellezza su YouTube. Judy utilizza principalmente questo evidenziatore sui punti più alti delle guance, ma la funzionalità del prodotto non si ferma qui. Si raccomanda inoltre di utilizzare un piccolo pennello per applicare il prodotto sotto la fronte, per richiamama l’attenzione sull’arco delle vostre sopracciglia e farvi sembrare più attenti.

L'articolo prosegue subito dopo


“‘Whisper of Guilt’ della MAC è un oro giallognolo morbido con una finitura metallica”, ha detto Pearson. “La texture è cremosa e molto pigmentata” Si raccomanda di applicare una piccola quantità su tutto il viso per un bel bagliore estivo naturale. Questo prodotto si applica come un liquido, ma ha una finitura in polvere.

Il L’Oreal Magic Lumi Primer è un prodotto che infonde luce omogenea per tutti i toni di pelle. È dotato di una formula leggera che si fonde perfettamente con la pelle. “Questo è il mio liquido preferito”, ha detto Travis. “Emana una splendida luce naturale. Mi piace usarlo con un piccolo pennello da applicare alle parti alte delle mie guance.”

Se siete alla ricerca di qualcosa con una finitura sottile, provare il Benefit Cosmetics ‘High Beam, un premiato, satinato-liquido rosa ideale per accentuare caratteristiche diverse. “E ‘sottile, morbido e ha questa bella finitura glowy che sembra incredibilmente naturale”, ha detto Pearson. Oltre ad applicarlo sulle guance e la fronte, applicare anche sul decoltè.

Becca Cosmetics Luminous skin color è in realtà un puro, idratante, illuminante fondatinta che si applica su tutto il viso. È disponibile in varie tonalità da abbinare al vostro tono della pelle. E ‘formulato con 25 SPF, antiossidanti e ha benefici anti-invecchiamento.

“Questo è un fondotinta color banana che si presenta come un color champagne sottile”, ha detto Pearson. “Mi dà una bella, dorata luce perlacea.” Oltre a creare un po ‘di luminescenza, questo abbronzante aggiunge un senso di calore ovunque sia applicato. Utilizzare un pennello blush angolato per applicarlo lungo il lato del naso e le cavità delle guance.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*