Make up strega per Halloween COMMENTA  

Make up strega per Halloween COMMENTA  

trucco-da-strega-per-halloween

Halloween è una festività tipicamente anglosassone, che cade tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre. In Italia coincide con la festività di Ognissanti.

Anche nel nostro paese hanno preso piede molte usanze legate a questa celebrazione, come ad esempio quella di dare vita a feste in maschera, dove però i costumi da indossare devono essere rigorosamente a tema: quindi zombie, fantasmi, mostri e streghe.

Se si è invitate ad una festa di Halloween, ideare un costume da strega non è troppo difficile. Basta indossare un capello a punta, abiti neri, portare con sè una vecchia scopa di saggina, e poi truccarsi in modo adeguato.

Il perfetto make up da strega prevede labbra molto rosse, o volendo dipinte con la matita per labbra di colore nero. Anche gli occhi devono essere truccati molto pesantemente, usando ombretti di colore viola e, anche in questo caso, nero, abbondando con il mascara.

A completare l’effetto, si possono dipingere anche le unghie di nero, e magari usare delle lenti a contatto di colore rosso o giallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*