Makeup: i colori che non ti devono mancare COMMENTA  

Makeup: i colori che non ti devono mancare COMMENTA  

Non è una sorpresa che le ragazze spendano un sacco di tempo facendo shopping desiderando il più simpatico degli abiti e le scarpe più calde, ma c’è una cosa  alla quale non si dovrebbe rinunciare questa stagione: il rossetto perfetto! Vi basterà provare una di queste fantastiche sfumature per ottenere subito labbra irresistibili. Ma non limitatevi ad un solo colore – provateli tutti!

ROSSO ROCK: Se sei alla ricerca di quel tocco in più per prendere il tuo aspetto sorprendente, prova un rossetto rosso classico. Per veicolare l’attenzione sulle tue splendide labbra, ricorda però di attenuare il resto del trucco.


FRAGOLA GUSTOSA: Questo rosa/rossastro, spesso indossato anche da star come Scarlett Johansson, sembra adattarsi splendidamente alla maggior parte dei toni della pelle ed aggiunge un p ‘di calore al look globale. Come per il classico rosso, mantieni il resto del tuo trucco al minimo, tuttavia non avere paura di accoppiarlo con un bel blush color pesca.


OH MIO ARANCIO! : Illumina qualsiasi look con un tocco di colore delle labbra in sfumature aranciate, come fa spesso anche l’attrice Cristiana Capotondi. Opta per una tonalità opaca se vuoi evitare che le labbra siano troppo vistose e resta al naturale per il resto del  trucco (o almeno fate in modo che sembri tale). L’arancio si adatta ad ogni tipo di pelle, ma è splendido con le tonalità più dorate.


LOOK NUDO: Opta per una tonalità calda che si avvicina al tuo colore naturale, o al massimo con un tono in più, se desideri un risultato più deciso. Aggiungi poi del gloss per un effetto rimpolpante.

L'articolo prosegue subito dopo


BOCCIOLO DI ROSA: Vuoi un un look sensuale e sofisticato? Prova un rossetto sui toni del prugna. Questo colore tende ad adattarsi perfettamente con i colori freddi, come quelli di Kate Winslet o Nicole Kidman, ma è possibile sperimentare diverse tonalità per trovare la soluzione migliore per le tue labbra.

DOLCE PESCA: divertiti a giocare con le tue labbra con uno sportivo rossetto color pesca! Questo colore è fantastico se associato alla pelle baciata dal sole, quindi se non sei proprio abbronzata, spennella un po ‘di bronzer sul tuo viso prima di applicare il rossetto. Corona il tutto con un ombretto oro bronzato e una mano o due di mascara, e sarai irresistibile.

MALVA: Se hai una tonalità di pelle calda, il viola malva è il colore perfetto per completare il tuo look. Assumerai un broncio sensuale applicando con parsimonia  questo colore alle tue labbra, e se desideri un look più luccicante, applicavi sopra del lucidalabbra in tono o neutro.

ROSA CONFETTO: La collezione non è completa senza aggiungere un rossetto rosa confetto, bellissimo con le carnagioni chiare ed i capelli biondi, ma molto bello anche indossato con i toni del rosso, per un aspetto dolce e bon-ton. Completa il look applicando sugli occhi un eyeliner nero deciso ed un velo di cipria opacizzante sulla pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*