Maldive : il paradiso non può aspettare COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Maldive : il paradiso non può aspettare COMMENTA  

 

 

Natale alle Maldive. Un sogno nel cassetto per molti. Lasciare il freddo dell’inverno per ritrovarsi sdraiati l sole sotto una palma davanti al blu dell’Oceano Indiano su spiagge di sabbia finissima protette dalla barriera corallina.

Un sogno che può trasformarsi in realtà se si coglie l’opportunità offerta da strutture che praticano prezzi competitivi anche nel pieno dell’alta stagione.

Come il Sun Island Resort & Spa (8 notti da € 1730 a persona), uno dei più grandi e attrezzati delle Maldive, sull’isola di Nalaguraidhoo nell’Atollo di Ari, velocemente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Malè grazie a voli interni.

Poi bastano 10 minuti di barca veloce per entrare in un mondo fatto solo di sabbia bianca, acqua cristallina ove si affacciano le terrazze dei bar e ristoranti che servono specialità della cucina  locale  e si allungano i pontili dei water bungalow ciascuno con scaletta privata per l’accesso diretto alla laguna.

L'articolo prosegue subito dopo

Un’altra struttura plus che vale la pena provare è sicuramente il Chaaya Island Dhonveli (il nome significa sabbia bianca e 8 notti costano € 1789 a persona) sull’isola di Kanu Huraa nell’atollo di Malè nord raggiungibile con 20 minuti di barca veloce dall’aeroporto. Strutture basse, coperte con paglia, pavimenti di legno, tutte con verande o terrazzo: il perfetto sogno della vacanza maldiviana corredata di tutto quanto si vuole immaginare- aperitivo davanti al tramonto- massaggio orientale- escursione in barca- immersione al reef. Se si parte dopo le feste, il prezzo si abbassa ulteriormente, si affievolisce l’afflusso di persone e si possono godere le meraviglie dell’arcipelago in totale relax.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*