> > Malesia, scompare un aereo con 239 persone a bordo

Malesia, scompare un aereo con 239 persone a bordo

default featured image 3 1200x900

C’è anche un italiano tra i passeggeri del volo Boeing 777 della Malaysia Airlines che da Kuala Lumpur era diretto a Pechino, del quale si sono perse le tracce. A bordo ci sono 239 persone di varie nazionalità. Secondo le informazioni raccolte, il pilota a bordo dell’aereo è molto esperto...

20140308_c2_malaysia-airlines-boeing-777-200-tre.jpg.pagespeed.ce.qVMGTF6_PG

C’è anche un italiano tra i passeggeri del volo Boeing 777 della Malaysia Airlines che da Kuala Lumpur era diretto a Pechino, del quale si sono perse le tracce. A bordo ci sono 239 persone di varie nazionalità. Secondo le informazioni raccolte, il pilota a bordo dell’aereo è molto esperto, avendo accumulato ben 8.365 ore di volo nella sua carriera.

La Marina vietnamita sostiene che l’aereo potrebbe essere precipitato in una zona che si trova tra il Golfo di Thailandia e il Mar cinese meridionale. I media cinesi riportano la notizia che due navi della Marina cinese si stanno dirigendo verso quella zona. Alcune voci (purtroppo subito smentite) avevano annunciato un atterraggio di emergenza dell’aereo a Nanning.