> > GF Vip, Malgioglio contro Luca Onestini: 'Basta, non me ne frega un cavolo di...

GF Vip, Malgioglio contro Luca Onestini: 'Basta, non me ne frega un cavolo di voi'

malgioglio

GF Vip, Malgioglio contro Luca Onestini: 'Basta, non me ne frega un cavolo di voi' E lo scherzo sfora i limiti del sopportabile

La settimana di Luca Onestini è stata piena di ilarità, ma quella di Malgioglio non sembra essere stata altrettanto divertente. Tra i numerosi scherzi e le numerose punzecchiature di Onestini una legata alla sua ‘malattia’, che ha provocato in Malgioglio un dura reazione

‘Non ti piaccio perchè ho le macchie’

Il tormentone musicale di Onestini ha riempito il web con numerosissimi meme, ma il tormento dei suoi scherzi ha aleggiato lungo tutto il corso della settimana sulle teste degli altri concorrenti. Tra gavettoni e battute pungenti, la settimana è trascorsa tra alti e bassi e i bassi sono stati davvero tanti!

Un tra gli episodi più eclatanti è stato quello che ha visto protagonisti Malgioglio e Luca Onestini. L’episodio in considerazione ha visto un ironico Luca che sempre più stuzzicava Cristiano Malgioglio. La contesa è partita da un bonario commento di Malgioglio che consigliava al giovane di mettere un pantalone lungp piuttosto che un pantaloncino. Ma Luca sembra non averla presa benissimo. Ha, infatti, accusato il paroliere di aver qualche retrosi riguardo la malattia dalla quale è afflitto.

Onestini è affetto da vitiligine e questo comporta l’avere delle macchie di pelle più chiara in alcune zone del corpo, e nel caso di Luca proprio sulle ginocchia e sulle gambe. ‘Non ti piacciono le mie gambe perché ho le macchie? Questo è il messaggio che fai passare ai giovani?’e continuando ‘A sto punto nominami stasera perché ho le macchie, dai nominami’. malgioglio

‘Basta, non me ne frega più niente’

La diatriba è continuata per qualche minuto e all’incalzare continuo, anche se ironico, di Onestini, Malgioglio non ci ha visto più dalla rabbia. ‘Senti, basta! Non me ne frega un cacchio di voi, adesso non parlo più con nessuno!”, una frase dura che potrebbe essere il risultato di una settimana ricca di scherzi che potrebbero risultare antipatici o difficili da gestire. Si sa, lo scherzo è bello se dura poco e Luca Onestini questa settimana sembra aver esagerato leggermente, puntando anche il suo fidato amico nella Casa, Raffaello Tonon.

Ma quello di Luca non è stato l’unico scherzo per Malgioglio. Il giovane Moser avrebbe, infatti, approfittato di un momento di distrazione di Cristiano per svotargli addosso una bottiglietta di acqua. Un gioco goliardico che però non sembra essere stato completamente apprezzato da Cristiano, che sempre ‘scherzando’ ha picchiato il colpevole con la suddetta bottiglietta.

Una settimana dura, per quello che si è rivelato il vero protagonista del Grande Fratello Vip, che potrebbe anche rischiare l’eliminazione dal programma.